RUGGI: SINDACATI E CANTONE A CONFRONTO –

Favorire il dialogo ed evitare scontri partendo dall’obiettivo di ristabilire le corrette relazioni che negli ultimi tempi avevano creato un po’ di attriti. sono principalmente tre questioni poste dai sindacati di categoria sul tavolo del neo commissario straordinario dell’azienda ospedaliera universitaria S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno Nicola Cantone. Se il neo dirigente punta a migliorare l’accoglienza dei pazienti in età pediatrica che afferiscono al Pronto Soccorso del Ruggi, i sindacati auspicano al piu’ presto una riorganizzazione del punto nascita, della ginecologia ed ostreticia che vede costrette le neo mamme a spostarsi al 6 piano dell’ospedale. Tra i temi del confronto l’atto aziendale, gli orari di lavoro, ma anche l’avvio di un ragionamento sui profili professionali da reclutare.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO