SABATO IL DERBY: I TIFOSI CHIEDONO LA VITTORIA

C’è il derby all’orizzonte, con tanto di giornata granata decisa dalla società che lascia intendere che l’evento sia di quelli imperdibili. Ed allora, visto e considerato che ai tifosi tutti, abbonati compresi, si chiederà di passare per il botteghino, va da sè che sarà doveroso offrire loro uno spettacolo all’altezza. E’ l’ultima partita in casa della stagione, la Salernitana non ha più obiettivi ed urgenze di classifica, ma il derby va onorato. Eccome. Al di là del rispetto e dei buoni rapporti tra le società, come dimostra il passaggio di Laverone ai lupi a gennaio, in campo i tifosi sperano e chiedono che sia partita vera. Come all’andata, del resto. Nulla di più, nulla di meno. L’Avellino avrà più motivazioni legate alla classifica, la Salernitana dovrà cercarle dentro di sé: c’è una stagione da chiudere in bellezza, una vittoria da conquistare visto che nelle ultime sette partite ne è arrivata solo una, una tifoseria da rispettare perché sabato tutti pagheranno il biglietto dopo aver sostenuto la causa attraverso la sottoscrizione dell’abbonamento, dopo aver dato il proprio apporto anche in trasferta, dopo aver portato pazienza quando si assisteva a prestazioni deludenti. Insomma, non c’è da abbassare la guardia. Bisogna prepararsi al derby con scrupolo e, del resto, basta vivere la città e respirare il clima di attesa che c’è tra i tifosi per rendersi conto che quella di sabato non dovrà essere la classica partita di fine stagione. Senza Odjer, ma con Minala e Vitale di nuovo a disposizione, Bollini avrà modo e tempo per valutare e scegliere. L’Arechi, intanto, si prepara. Tutti, ma proprio tutti dovranno essere pronti.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1740 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO