SALERNITANA ALL’ESAME DELL’EX MARIO SOMMA

La Salernitana cerca continuità e conferme: in una parola, i granata vanno a caccia di altri punti dopo i tre conquistati col Novara, appena sei giorni fa. Sbloccatasi in casa, la squadra di Torrente vuole ritrovare il sorriso anche in trasferta dopo la sconfitta di Bari di due settimane fa. Lontano da casa serve un risultato che possa segnare la svolta definitiva quando siamo ormai ad un terzo esatto della stagione. La classifica lo richiede perchè è ora che si gettano le basi per una seconda parte di stagione senza troppi patemi. A Latina la Salernitana troverà un avversario desideroso di riscattare lo stop di Avellino ed al quale non faranno certo difetto le motivazioni. Mario Somma vivrà un pomeriggio speciale ed ha sicuramente vissuto una vigilia particolare, visto il suo legame con Salerno e la maglia granata ed il burrascoso epilogo della sua breve esperienza da allenatore nella scorsa stagione. Gli spunti non mancheranno neanche per quel che riguarda il dato strettamente tecnico. Ancora in emergenza, la difesa granata è chiamata a confermarsi dopo la prova senza gol al passivo col Novara, mentre in attacco si attendono gli acuti di Gabionetta, silente da troppo tempo in zona gol. Oggi potrebbe essere l’occasione giusta per sbloccarsi.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1807 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO