SALERNITANA: DUBBI SULLE ALI

Non ci sono Schiavi, Trevisan, Rossi e Ceccarelli nell’elenco dei convocati per la trasferta di Ascoli. Niente di nuovo sotto il sole, visto che, ad eccezione del febbricitante Rossi, per tutti gli altri l’esclusione era ampiamente annunciata. Menichini va avanti per la sua strada, fedele alla sua linea dura. Il tecnico toscano non abbandona le sue certezze anche dal punto di vista tattico. Riposto nel cassetto il 3-5-2, anche ad Ascoli la Salernitana giocherà con il 4-4-2, il modulo su cui più spesso ha puntato Menichini in questa parte di campionato. In difesa l’unico dubbio riguarda il centrale che affiancherà Bernardini. Empereur ha recuperato ed oggi era accanto all’ex Livorno, ma, sul finire dell’allenamento, ha avvertito un fastidio ed è stato avvicendato da Bagadur. Se il brasiliano starà bene, domani sarà lui a giocare dal primo minuto. Colombo e Franco saranno i terzini. A centrocampo la certezza è rappresentata da Moro, titolare indiscusso e punto di riferimento per il tecnico ed i compagni. Senza Odjer, squalificato, Menichini ha sfogliato a lungo la margherita per scegliere il sostituto del ghanese. Pestrin dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Ronaldo. Sulle corsie laterali stamattina c’è stata la sorpresa Oikonomidis, provato tra i titolari dopo aver superato un affaticamento muscolare. Il canguro potrebbe scalzare Zito sulla corsia sinistra, mentre a destra Nalini e Gatto sono in lotta per una maglia. Il veneto dovrebbe spuntarla, ma il condizionale è d’obbligo. In avanti solo certezze: Coda e Donnarumma giocheranno ancora insieme dal primo minuto.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1811 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO