SALERNITANA, MERCATO: DE SANCTIS GUARDA IN CASA HERTA BERLINO –

Dopo gli arrivi di Diego Valencia e Junior Sambia e con la presenza del direttore sportivo Morgan De Sanctis in terra austriaca, continua il mercato granata alla ricerca di preziosi tasselli. Situazione ancora in standby per Mazzocchi ma sulla fascia destra, come vice Sambia, potrebbe ritornare Nadir Zortea dall’Atalanta.
A centrocampo si continua a seguire Yazici ma occhio alle sirene turche del Galatasaray. Sempre a centrocampo la Juventus mette a disposizione il prestito di uno tra Rovella, Ranocchia (c’è anche il Monza) e Fagioli (quest’ultimo seguito fortemente dalla Cremonese) ma i granata preferirebbero comprare e non valorizzare giocatori altrui. Sull’ex Sassuolo Djuricic si è inserito anche il Torino ma non è la prima scelta dei piemontesi. In difesa, Mantovani piace al Modena e all’Ascoli ma soprattutto alla Reggina (che ha chiesto anche Gagliolo
col giocatore che ieri non si è allenato). In avanti, Boulaye Dia vorrebbe una chance nel campionato inglese o tedesco e per il momento non è convinto di vedere l’Arechi ma De Sanctis guarda direttamente in casa Herta Berlino: formalmente messi sul mercato dal club tedesco sono Santiago Ascacíbar, argentino di qualità a centrocampo e Krzysztof Piatek, attaccante reduce dal prestito di sei mesi alla Fiorentina ma desideroso di ritornare in Italia. De Sanctis proverà ad avere uno sconto anche per uno tra Moritz Conrad e Tim Goller, entrambi portieri di 17 anni in scadenza col club tedesco. Restando in porta, il Pescara continua a chiedere Fiorillo e la Reggina Micai.

Autore dell'articolo: Redazione