SALERNITANA: MORO E TROIANIELLO SI CANDIDANO

Umberto Eusepi non sarà disponibile per la trasferta di Brescia, ma sulle sue condizioni c’è ottimismo dopo l’esito degli ulteriori accertamenti che hanno escluso lesioni ai legamenti della caviglia. In Lombardia, però, Torrente dovrà fare scelte diverse rispetto a quelle operate per il derby. Coda e Donnarumma sono i due osservati speciali. Il primo ha giocato un buon secondo tempo contro l’Avellino, denotando una condizione fisica non proprio ottimale ma dando prova di ottimi mezzi tecnici e di una grande capacità di tenere palla e far salire la squadra, aprendo varchi interessanti per gli esterni, uno dei quali era Donnarumma che, partendo da sinistra, è cresciuto nel corso della partita. L’ex Teramo ha una condizione fisica migliore visto che ha svolto la preparazione con gli abruzzesi. Donnarumma ha caratteristiche diverse da Coda, rispetto al quale è più mobile e veloce: giocasse da prima punta, la Salernitana avrebbe un tridente che andrebbe a nozze se avesse l’occasione di agire di rimessa. In quel caso, infatti, con Gabionetta atteso ad una gradita conferma dopo l’exploit nel derby, ci sarebbe posto per Troianiello. Due esterni ficcanti ed un centravanti rapido e rapinoso: questa la fisionomia del tridente con Donnarumma al centro. Se la scelta cadesse su Coda, invece, l’ex Teramo sarebbe riproposto a sinistra e Troianiello partirebbe ancora dalla panchina, da dove domenica si è alzato anche Davide Moro, gettato nella mischia nella ripresa e capace di conferire solidità ed equilibrio alla squadra. L’ex Empoli è in lotta con Bovo e Sciaudone per una maglia, assodato che Pestrin è, al momento, considerato inamovibile davanti alla difesa, posizione in cui anche Moro potrebbe esprimersi al meglio come ha dimostrato nella scorsa stagione. In difesa l’unico dubbio riguarda la fascia sinistra: Rossi è un concorrente scomodo per Franco.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1950 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO