SALERNITANA: NOVITA’ PER I TIFOSI –

Da oggi c’è una importante novità per i tifosi granata. E’ infatti online da oggi il nuovo U.S. Salernitana 1919 Brand Store su Amazon, che permetterà di accedere ad un’ampia offerta di prodotti con linee esclusive e la possibilità di poter usufruire di promozioni e consegne sempre più rapide anche all’estero. All’interno del Salernitana Brand Store sono già disponibili le divise da gioco, la linea di abbigliamento pre-gara oltre ad una selezione di gadget e prodotti per la casa. In esclusiva per il Salernitana Brand Store su Amazon è infine già disponibile la nuova linea di abbigliamento History, un omaggio alla storia granata con la riproduzione di una prima parte dei loghi storici del club che andrà a completarsi nelle prossime settimane. E chissà che presto non arrivino novità anche per la biglietteria. Fin dal primo giorno in cui si è insediato alla guida della Salernitana, il presidente Danilo Iervolino ha espresso la volontà di stabilire un rapporto diretto con i tifosi attraverso delle app che possano offrire una serie di servizi. Tra questi potrebbe rientrare anche l’acquisto di biglietti ed abbonamenti. E’ già partita la prevendita per la gara col Sassuolo e molti tifosi si sono già premuniti sotto questo aspetto. L’iniziativa del club granata è stata accolta con favore ed il dato finale dovrebbe essere incoraggiante. Lunedì, poi, sarà firmata la Convenzione per Arechi e Volpe che avrà validità fino al 2029, con rinnovo di altri sei anni. Si è molto discusso in questi giorni su alcuni termini dell’accordo. La Coca Cola aveva mostrato interesse per poter brandizzare lo stadio di Via Allende. Una ipotesi, questa, non particolarmente gradita all’amministrazione comunale. Le parti si sono concesse, comunque, una sorta di terza via e, quindi, in futuro non è escluso che si possano creare i presupposti per discorsi legati a sponsorizzazioni. Tra gli obiettivi da perseguire ci sono la riapertura totale della Curva Nord, una più facile accessibilità all’impianto di via Allende, servizi migliori all’esterno ed all’interno dello stesso. Parallelamente si seguirà con attenzione ed interesse il discorso relativo alla copertura dell’Arechi, che sarà finanziata dalla Regione Campania. Lo stadio salernitano non è stato inserito tra quelli che potrebbero ospitare le gare di Euro 2032, ma potrebbe essere sede di allenamento della Nazionale. Nel frattempo, la Figc ha comunicato che per la finale di Coppa Italia Femminile tra Juventus e Roma, in programma all’Arechi il 4 giugno alle ore 16.30, gli abbonati granata potranno accedere gratuitamente. Basterà fare richiesta attraverso il sito della Figc. I prezzi dei biglietti saranno comunque modici: 5 euro il costo del tagliando intero, 1 euro quello del ridotto. Il 24 aprile, invece, sempre all’Arechi si terrà la finale della Coppa Italia Primavera tra Roma e Fiorentina.

 

Autore dell'articolo: Nicola Roberto