SALERNITANA: TURNOVER OBBLIGATO IN ATTACCO

Smaltita l’euforia post derby, la Salernitana pensa alla trasferta di Brescia. La prima prova esterna in campionato sarà subito l’occasione per un’ulteriore verifica della crescita del gruppo di Torrente. Condizione fisica, testa, schemi di gioco: tutto può essere migliorabile e la squadra sta avendo il giusto approccio al lavoro per riuscire ad elevare il suo livello di prestazioni.
Per la gara di sabato Torrente non avrà a disposizione Eusepi, uscito malconcio dal derby. In attacco sarà turnover obbligato con due soluzioni possibili: Coda e Donnarumma.
I due attaccanti campani potrebbero giocare insieme, come è accaduto nel corso del secondo tempo del derby di domenica, ed in quel caso il tridente sarebbe completato da Gabionetta.
C’è anche un’altra possibilità: alla luce del fatto che Coda non è ancora al top della condizione e non ha i novanta minuti nelle gambe, Torrente potrebbe utilizzare in posizione di centravanti Donnarumma inserendo sull’esterno Troianiello, altro elemento che è alla ricerca di minuti preziosi da mettere nel motore al fine di allungare la sua tenuta.
Fin qui l’attacco. Anche negli altri reparti, però, qualcosa potrebbe cambiare. In difesa, ad esempio, Rossi scalpita e proverà a strappare i galloni di titolare della corsia sinistra a Franco.
A centrocampo, invece, Moro è più di una semplice alternativa e con l’Avellino il suo ingresso in campo s’è rivelato molto importante per preservare gli equilibri complessivi. L’ex Empoli per ora viene considerato da Torrente un interno e non il perno centrale del reparto e, dunque, contenderà una maglia a Bovo. Pestrin e Sciaudone sembrano certi di giocare dal primo minuto.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1950 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO