SALERNO, LITE FINISCE CON TRE FENDENTI. FERITO 55ENNE IN VIA ROCCO COCCHIA –

Una  discussione nel piazzale del parcheggio di via Rocco cocchia a Pastena, finita con i fendenti sferrati e la fuga. E’ accaduto ieri era   nei pressi della stazione della metropolitana della zona orientale dove un uomo di 55 anni, pregiudicato, è stato colpito dopo una lite con uno straniero ad un braccio e un ginocchio da un arma, presumibilmente un coltello.

Dopo la richiesta di soccorso al 118 sono giunte sul posto le ambulanze del Saut Misericordia e dell’Humanitas  che hanno trasportato l’uomo all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è stato trattenuto in osservazione al pronto soccorso prima di essere poi dimesso. Sulla vicenda indagano  i carabinieri della Compagnia di Salerno, guidati dal maggiore Antonio Corvino prontamente intervenuti ieri sera sul posto.

L’aggressore scappato nell’immediatezza dei fatti è tutt’ora ricercato dai militari dell’arma che hanno avuto modo di ricostruire l’accaduto grazie anche alle immagini di videosorveglianza del parcheggio ed in prossimità della stazione della metropolitana, Filmati che avrebbero permesso ai carabinieri anche di chiarire l’identità dell’uomo, tutt’ora ricercato. I militari non hanno trovato il coltello o altro utilizzato per l’aggressione.  Non chiari invece i motivi del litigio sfociato poi nel ferimento del 55 enne, potrebbe trattarsi di una lite alimentata dal consumo di alcool ma non si escludono ipotesi diverse legate anche allo spaccio di droga.

Autore dell'articolo: Barbara Albero