SALERNO PIANGE LA SCOMPARSA DELL’EX SINDACO RENATO BORRELLI

Nel corso della notte è venuto a mancare Renato Borelli, ex primo cittadino di Salerno. Borrelli ricoprì la carica di sindaco nei mesi successivi al devastante terremoto del 1980.
L’attuale primo cittadino, Vincenzo Napoli, la Giunta ed il Consiglio Comunale di Salerno esprimono profondo cordoglio per la scomparsa. “Borrelli nel corso della sua attività professionale, politica ed amministrativa ha sempre dimostrato un grande amore per i concittadini e la comunità al cui servizio ha profuso le migliori energie.
Borrelli è stato un Gentiluomo d’altri tempi capace sempre di anteporre il Bene Comune alle posizioni di parte nel sommo interesse della sua amata Salerno.
Della Città fu Sindaco nei difficili mesi seguiti al Terremoto del 1980. In quei momenti dimostrò tenacia e risoluzione infondendo coraggio e nuova fiducia nell’incerto futuro. E per questo Suo servizio serberemo grata riconoscenza
Ai familiari, ed in particolare al figlio Mario già consigliere comunale, amici ed a tutti coloro che l’hanno conosciuto, stimato ed amato giunga l’umano e  solidale conforto in uno con l’impegno a ricordarne il prezioso lascito morale e politico”.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6410 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO