SARNANO: 6MILA METRI SOTTO IL SOLE –

Ancora benzina nelle gambe. Sannino e il suo staff alzano l’asticella. Stamani la Salernitana si è ritrovata sul campo Maurelli ed ha alternato lavoro sul campo a quello atletico. Il trainer granata si è concentrato ancora una volta sul 4-4-2. Stavolta principalmente sulla fase offensiva sotto i suoi occhi. Al suo vice Fiorin, invece, è stato affidato il compito di seguire i movimenti del pacchetto arretrato.  I portieri hanno inaugurato la lunga fase ateltica che ha visto la Salernitana coprire 6mila metri sul manto erboso del piccolo centro marchigiano. Ancora una volta ripetute da mille metri con i gruppi che anche stavolta sono stati divisi da quanto i report e i test di questi primi due giorni hanno stabilito. Ancora una volta Caccavallo ed Odjer hanno fatto da battistrada.

Si registra anche il primo infortunio del ritiro. E’ toccato al giovane Giuseppe Altea essere il primo a marcare visita. Il baby  classe ’97 ha lamentato un risentimento muscolare poco dopo la fase di riscaldamento ed è stato costretto a saltare la seduta di lavoro. Primo allenamento per il difensore Mantovani che ha svolto regolarmente la seduta di lavoro agli ordini di Sannino.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

1 commento su “SARNANO: 6MILA METRI SOTTO IL SOLE –

    Salzano Raffaele

    (Luglio 20, 2016 - 2:41 pm)

    “6000 metri sotto al sole” ….. caro Eugenio, se tutti i giorni verso le 14.00 ti fai una capatina nei pressi del parco del Mercatello, scoprirai che io a 50 anni suonati, ……. 15000 metri …… li faccio tutti i giorni.

I commenti sono chiusi