SARNANO: ECCO RONALDO E… CENAJ. TERRACCIANO NON SI ALLENA

Tutto come anticipato. L’arrivo a notte inotrata, l’allenamento, differenziato, stamani. Ronaldo ed il giovane Cenaj hanno fatto le ore piccole per essere già a disposizione di Sannino da questa mattina. Ronaldo arriva in prestito dalla Lazio, la sua presenza in ritiro con la Salernitana lascia presupporre che le avances del Pescara siano state respinte al mittente.

In ritiro, in prova anche il giovane Drilon Cenaj, promettente seconda punta svincolatosi il 30 giugno scorso dal Chievo Verona. Il nazionale bosniaco (185 centimetri di altezza) sosterrà un periodo di prova agli ordini di Sannino. Cenaj ha fatto tutte le nazionali giovanili, dall’under 15 all’under 20, e da stamani sarà a disposizione del trainer granata.

Ronaldo, Cenaj ed il difensore Empereur hanno fatto lavoro differenziato sotto lo sguardo vigile del preparatore Angelicchio. La squadra intanto  era impegnata in schemi tattici agli ordini di Sannino.

Il portiere Pietro Terracciano non ha preso parte alla seduta di lavoro odierna. L’ex Catania è sceso in campo soltanto dopo un’ora e mezza mentre i suoi compagni di reparto erano sotto la sferza di Gigio Genovese. Terracciano si è accomodato in panchina senza allenarsi. Ufficialmente la causa sarebbe un fastidioso mal di schiena dopo l’amichevole di ieri che lo ha costretto ai box. Ironia della sorte da ieri Terracciano è finito nel calderone del mercato con gli ammiccamenti della Sampdoria.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

2 commenti su “SARNANO: ECCO RONALDO E… CENAJ. TERRACCIANO NON SI ALLENA

    nathan

    (Luglio 22, 2016 - 1:08 pm)

    laverone e vitale sono per me due ottime manovre, la rosa è quasi completa bisognerà sfoltire ed aspettare gli ultimi due/tre colpi finali.
    Mi fa piacere per Caccavallo, speriamo possa dimostrare il suo valore anche in B (se rimane).
    Avanti così.

    ivano

    (Luglio 22, 2016 - 12:59 pm)

    non vedo grande manovre nel mercato ne come ander e ne come over. e se si va in ritiro cosa aspetta la società ? parla di play off ,,,ma con i fatti non ho visto ancora niente !.. si costruisce in corsa e all massimo dare al allenatore un parco di giocatori importante per il 90% e cosi facendo ripetiamo lo scorso anno e chiedo se si provano degli schemi ora con questi giocatori che vanno e vengono per me e tempo solo perso meglio che sannino opti sul piano atletico

I commenti sono chiusi