SARNO, IN FIAMME CAPANNONE CON MATERIALI PLASTICI

Sono occorse oltre tre ore ai vigili del fuoco del Comando Provinciale di Salerno per spegnere l’ incendio di un capannone di Sarno, denominato Termoplast, utilizzato per la produzione di bottiglie di plastica. Oltre 2400 metri di quadrati di struttura andati a fuoco, arrivando anche ad una fabbrica adiacente, la Lem Motors.

L’allarme al centralino dei caschi rossi è giunto alle 22,46 per l’incendio del capannone ubicato nell’area industriale del Comune di Sarno alla via ingegno. All’arrivo sul posto di una prima squadra si è subito constatata la portata dell’incendio che stava interessando materiale plastico consistente in materie prime di lavorazione per prodotti Pet. Denominata TERMOPLAST.

L’incendio minacciava una fabbrica adiacente di moto denominata LEM Motors.

Per evitare il coinvolgimento della struttura sono state inviate anche le le squadre dei Vigili del Fuoco di Sarno, Nocera , Mercato San Severino, con il supporto di autobotti e mezzi speciali della sede centrale e autobotti del comando di Napoli.

In circa tre ore l’incendio da generalizzato è stato messo sotto controllo le operazioni di messa in sicurezza si sono protratte fino al mattino.

Autore dell'articolo: Barbara Albero