SCEGLIERE TRA LE CASE IN VENDITA A NOCERA INFERIORE

Perché comprare casa a Nocera inferiore? La risposta è semplice: l’offerta è ampia e i costi in costante ribasso. Sono infatti disponibili moltissime case che necessitano di qualche lavoro di ristrutturazione, quindi acquistabili a prezzi modici, in più molte tra le migliori case in vendita a Nocera inferiore offrono anche un ampio terreno, con la possibilità quindi di realizzare un immobile più grande.

Spendere poco per comprare casa

Oggi è possibile spendere pochissimo per scegliere una tra le case in vendita a Nocera inferiore. Con meno di 100.000 euro si può trovare la casa dei propri sogni, magari con la necessità di qualche piccolo intervento di manutenzione, che però non andrà a pesare in modo eccessivo sulla spesa finale. Con un capitale quindi non eccessivo ci si può liberare dalla schiavitù dell’affitto, avendo a disposizione una bella casa in cui vivere, o anche da affittare o rivendere dopo i lavori di ristrutturazione. L’importante sta nello scegliere in modo oculato. La casa infatti dovrà esser posizionata in una zona centrale della cittadina, in maniera che sia comoda nel caso in cui ci si voglia vivere, ma anche interessante per eventuali acquirenti.

Ristrutturo e ci guadagno

Complici anche alcuni programmi TV, anche nel nostro Paese è in atto una corsa alla casa a minor prezzo. Si tratta infatti di un’opportunità unica, soprattutto in questo momento storico. Con i mutui particolarmente convenienti è possibile acquistare casa senza dover spendere in modo eccessivo per le rate del prestito. Il medesimo prestito si potrà utilizzare anche per i primi lavori di ristrutturazione, in seguito ai quali l’abitazione avrà già aumentato in modo importante il proprio valore. Questo tipo di attività è particolarmente interessante soprattutto per chi ha già del capitale da investire, perché permette di effettuare acquisto e ristrutturazione senza dover accendere un mutuo. In una zona come quella di Nocera inferiore si tratta di un piccolo azzardo, ma si deve segnalare che le abitazioni che oggi vengono offerte ai prezzi inferiori sono quelle vecchie, da sistemare; mentre le nuove soluzioni sono tra le più richieste.

Acquistare con il mercato in ribasso

Questo è un periodo ideale per acquistare una casa in vendita. Ci troviamo infatti in un periodo in cui il prezzo delle vecchie case è in costante discesa, cosa che rende possibile l’acquisto di un immobile di pregio a prezzi neppure pensabili fino ad alcuni anni fa. Lo stesso immobile si potrà frazionare, sistemare, ristrutturare, rivendendolo nei prossimi anni a un prezzo fortemente maggiorato. Stiamo parlando quindi di guadagnare in modo significativo da un affare abbastanza facile da realizzare. L’importante sta nello scegliere tra le abitazioni che oggi piacciono di più al grande pubblico. Meglio quindi preferire appartamenti non eccessivamente grandi, con bagni comodi e muniti di belle finestre, posti in zone comode della città, vicino ai servizi essenziali. Questo consentirà di avere maggiori possibilità di vendita in futuro.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6579 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO