SCIAUDONE A CHIAVARI GIOCA NELLA TERRA DI MEZZO

Qualche certezza e soltanto un paio di dubbi. Torrente cerca di sciogliere il rebus di foramzione quanto prima per affrontare la trasferta di Chiavari contro l’Entella in programma sabato prossimo nel migliore dei modi. La Salernitana, orfana di Gabionetta squalificato, è chiamata comunque ad un immediato riscatto dopo le due sconfitte di fila ed una classifica che non è più florida come un tempo.

Il tecnico è intenzioanto a confermare il 4-3-1-2. Il modulo con un trequartista alle spalle di due punte, tanto per intenderci. Sciaudone, dunque, giocherà nuovamente sulla tre quarti a ridosso di un tandem offensivo che potrebbe essere inedito.

In attacco sono in tre per due maglie. Logica suggerirebbe che i due principali candidati siano Coda e Donnarumma. La convincente prestazione di Milinkovic contro il Trapani, però, ha fatto impennare le quotazioni del giovane esterno nelle gerarchie di Torrente. Il traienr granata sta meditando se concedere un po’ di riposo ad uno tra Donnarumma e Coda per fare spazio dal primo minuto al 21enne attaccante serbo con passaporto francese.

In mediana i giochi sono fatti. Moro, Pestrin e Bovo avranno il compito di agire nella zona nevralgica. Qualche dubbio, invece, affiora nel pacchetto arretrato rimpinguato dal rientro di Franco che ha scontato il turno di squalifica. Il cursore mancino si gioca una maglia da titolare con Rossi che pare comunque in leggero vantaggio. A destra, invece, Colombo è ancora out per infortunio e Lanzaro continua ad essere provato e prestato sulla corsia di destra, nonostante la presenza del giovane Pollace che è un terzino di ruolo. Al centro Schiavi è sicuro di una maglia, mentre Trevisan se la gioca con Empereur. L’esperienza – sebbene arrugginita dell’ex Padova – contro la gioventù del difesnore brasiliano.

E siamo al delicatissimo ruolo del portiere. Oggi più che mai vista la papera commessa da Teracciano domenica scorsa costata la sconfitta ad opera del Trapani. Torrente in conferenza stampa, subito dopo il match, ha anticipato tutti fugando il campo da ogni equivoco ed evitando che si innescasse un pericoloso dualismo con Strakosha.

Con l’Entella gioca Terracciano”. Parola di Torrente…

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1638 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO