SCIPPATA DI BORSA E CELLULARE MENTRE E’ ALLA GUIDA DELLA PROPRIA AUTOVETTURA, ARRESTATO 37ENNE

Continua ancora imperterrita l’operazione “Eboli Sicura”. Alle ore 08,55 odierne in Eboli, all’interno del parcheggio ubicato tra le scuole medie e via Matteo Ripa i militari della Sezione Operativa congiuntamente a quelli della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Eboli, agl’ordini del cap. Luca Geminale, nell’ambito di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori hanno tratto in arresto in flagranza di reato G.V., 37enne ebolitano, pluripregiudicato per delitti contro il patrimonio per il reato di rapina in danno di una donna di Palomonte. La vittima, nel mentre si trovava a bordo della propria autovettura con il finestrino abbassato e impegnata al cellulare veniva fatta oggetto di violenza da parte del suddetto mediante immobilizzazione e tentativo di soffocamento al collo. Di conseguenza le veniva strappata la borsa e il cellulare. Era solo grazie alla rapidità dell’intervento dei carabinieri che il malvivente veniva immediatamente catturato e arrestato in flagranza di reato. Dopo l’espletamento delle formalità di rito in caserma, il soggetto veniva tradotto presso la casa circondariale di Fuorni.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6569 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO