SCUOLE, LA PROVINCIA PRESENTA IL PIANO DI INTERVENTI –

Riguardano interventi di ristrutturazione, adeguamento e messa in sicurezza degli istituti scolastici della intera provincia di Salerno il piano illustrato questa mattina dal presidente Michele Strianese. 4 progetti per un importo totale di 18 milioni di euro sono relativi alla normativa antisismica e interesseranno l’Istituto Tecnico Vanvitelli di cava de tirreni per 5 milioni di euro, stessa cifra per il Galilei di Palo di Salerno, e l’Itis Pacinotti di Scafati, i restanti tre al Liceo Cicerone di Sala Consilina.
Un altro decreto per la verifica della vulnerabilità sismica per un importo di 3 milioni e mezzo di euro interesserà 21 edifici scolastici mentre un altro milione e mezzo interesserà 5 scuole per lavori di manutenzione straordinaria. Nell’elenco figura

anche il Liceo classico tasso di salerno che riceverà anche altri 200 mila euro per adeguamento strutturale ed impiantistica così come il Liceo Vico di Nocera inferiore
530 mila euro andranno al Liceo Caccioppoli di Scafati per i lavori di completamento della palestra mentre altri 23 progetti verranno finanziati per la messa a norma antincendio . A Salerno in questa lista ci sono il Santa Caterina da Siena, il Severi, il Regina Margherita e l’Alfano I.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1735 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO