SCUOLE, IL SINDACO MORRA ANNUNCIA MESSA IN SICUREZZA

All’opposizione che lo critica  per l’aumento delle tariffe sul trasporto scolastico, il sindaco di Pellezzano, Francesco morra risponde pubblicando sul suo profilo Facebook il decreto dirigenziale della Regione Campania che servirà a mettere in sicurezza alcuni edifici scolastici. Come scrive il primo cittadino ” L’Amministrazione Comunale di Pellezzano avendo come priorità la messa in sicurezza, l’ammodernamento e la connessione in rete degli edifici scolastici per garantire serenità ad allievi e famiglie, oltre che per realizzare strutture adeguate alle più recenti evoluzioni della didattica, in linea anche con la scuola digitale; ha candidato nonostante il breve tempo dall’insediamento (i progetti si presentavano come già preannunciato entro il 5 luglio), nell’ambito del “Piano Triennale dell’Edilizia Scolastica (P.T.E.S) della Regione Campania 2018/2020: 4 progetti. Per tanto, comunichiamo con piacere che il progetto di «Recupero Degli Spazi Educativi-Adeguamento Sismico e Riqualificazione Energetica Della Scuola Secondaria Di Primo Grado A. Genovese in Pellezzano Capoluogo» risulta finanziato nelle istanze ammissibili e candidabili per l’annualità 2018. Inoltre, gli altri tre progetti di sotto elencanti sono stati tutti approvati e ammessi in graduatoria in attesa di copertura economica da parte della Regione Campania sulle prossime annualità.
1) Lavori Di Completamento Scuola Dell’infanzia Di Via Fravita Capezzano;2)Lavori Di Adeguamento Sismico Scuola Dell’infanzia e Primaria Di Via Nicola Russo di Coperchia. 3) Adeguamento sismico Scuola secondaria di I Grado Di Via Fravita.
Notizia importante che premia il lavoro di un’amministrazione che in solo due mesi si è adoperata nell’interesse della città dando priorità è attenzione ai temi riguardanti la scuola e la pubblica istruzione”.
 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

2031 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO