SERIE B, ECCO IL CALENDARIO 2019-2020

Stilato il calendario per la prossima stagione del campionato cadetto. Si torna nuovamente a 20 squadre, l’ultima volta fu nel 2002-03. Quattro i turni infrasettimanali: martedì 24 settembre e martedì 29 ottobre 2019, martedì 3 marzo e martedì 21 aprile 2020; e, come nell’ultima edizione, si giocherà anche a Pasquetta, lunedì 13 aprile. Confermate inoltre le giornate di campionato durante le festività natalizie: si giocherà il 21 dicembre, il 26 e il 29, ultimo turno del 2019. Poi la sosta invernale, per tornare in campo il 18 gennaio con l’inizio del girone di ritorno. Si comincia Venerdì 23 Agosto con il match tra il neo promosso Pisa ed il Benevento di Pippo Inzaghi.

I granata di mister Ventura esordiranno all’Arechi contro il Pescara.

“Al di là delle frasi di rito nelle prime giornate abbiamo avversarie molto importanti che hanno lottato per i play-off la scorsa stagione. Tutte partite stimolanti che mi incuriosiscono molto perché abbiamo subito la possibilità di metterci alla prova e di verificarci rapidamente”. Questo il commento del tecnico granata Gian Piero Ventura in merito al sorteggio dei calendari

Questo il programma completo della prima giornata:

 

Questo il calendario completo:

 

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6403 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO