SERIE B, ESORDIO A LA SPEZIA PER I GRANATA

Esordio “tosto” per i granata nel prossimo torneo cadetto. La truppa di Sannino inizierà il campionato sabato 27 agosto con la trasferta di La Spezia. Sette giorni più tardi esordio casalingo all’Arechi contro l’Hellas Verona. Alla terza si va in terra piemontese per affrontare il Novara. Alla quarta ospite dell’Arechi sarà il Vicenza.

Schermata 2016-08-03 a 19.57.02Poi si va a Cesena prima di attendere a Salerno il Trapani di Serse Cosmi. Il 1 ottobre trasferta a Ferrara contro la neo promossa Spal.

All’ottava giornata i granata ospitano il Benevento per il primo dei derby campani. La settimana successiva Coda e compagni faranno visita al Brescia. Alla decima confronto con il passato. Ospite dell’Arechi la Virtus Entella di Roberto Breda. All’undicesima trasferta ad Ascoli. Alla dodicesima all’Arechi arriva il neo promosso Pisa. La settimana successiva si va in terra veneta per affrontare il Cittadella.

Alla quattordicesima match casalingo con la Ternana, alla quindicesima trasferta in terra pontina contro i padroni di casa del Latina, alla sedicesima all’Arechi arriva la Pro Vercelli, alla diciassettesima i granata faranno visita ai cugini del Bari, sette giorni più tardi si torna in terra laziale per affronatre il Frosinone, alla diciannovesima la Salernitana ospita il Carpi. Il 24 dicembre, per la ventesima giornata, derby con l’Avellino al “Partenio-Lombardi”. I granata chiuderanno il girone d’andata all’Arechi contro gli storici avversari del Perugia. Il campionato, che si concluderà venerdì 19 maggio, prevederà sei turni infrasettimanali: 20 settembre, 25 ottobre, 28 febbraio, 4 aprile, 17 aprile e 25 aprile.

Questo il calendario completo:

calendario serie b

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione