SERIE B, LA SALERNITANA BATTE LO SPEZIA E VOLA AL TERZO POSTO

Una Salernitana cinica batte di misura lo Spezia e riprende la marcia vincente. Il gol vittoria porta la firma del solito Riccardo Bocalon che al 15′ è bravo a riprendere una corta respinta di Lamanna su tiro di Mazzarani e ad insaccare in rete. Poi pian piano l’undici di Colantuono scompare dal campo arroccandosi davanti l’area di rigore a difesa della porta di Micai. Granata che sul finire della prima frazione di gioco vanno anche in superiorità numerica per l’espulsione per doppia ammonizione di Bartolomei, reo di aver contestato il primo cartellino dell’arbitro Dionisi. La ripresa è tutta di marca ospite con Galabinov che va vicino al gol colpendo la traversa direttamente da calcio di punizione e Ricci che dal limite costringe Micai alla deviazione in angolo. Alla fine l’estremo difensore granata fa buona guardia ed evita il gol con la Salernitana che conquista i 3 punti che la proiettano al terzo posto in classifica con 20 punti. Ora i granata saranno attesi da due settimane di stop che coincidono con il turno di riposo e con l’impegno della nazionale. La Salernitana tornerà in campo il 1 dicembre con la trasferta di Cittadella.

SALERNITANA-SPEZIA 1-0

MARCATORE: 15′ Bocalon

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Castiglia (30′ st Palumbo), Di Tacchio, Mazzarani (38′ st A.Anderson), Vitale; Bocalon, Jallow (10′ st’ Djuric). A disp. Vannucchi, Lazzari, D.Anderson, Pucino, Odjer, Bellomo, Djuric, Orlando, Vuletich. All: Stefano Colantuono.

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col (28′ st Vignali), Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Crimi (32′ st Maggiore); Okereke, Galabinov, Pierini (12’st Bidaoui). A disp. Manfredini, Barone, Crivello, Giani, Bachini, Mora, De Francesco, Bastoni, Gudjohnsen. All: Pasquale Marino.

ARBITRO: Sig. Federico Dionisi di L’Aquila (Pagliardini/Sechi) IV uomo: Garofalo.

NOTE: Ammoniti Bartolomei (SP), Bocalon (SA). Espulso al 44′ pt Bartolomei (SP) per atteggiamento irriguardoso nei confronti dell’arbitro. Spettatori 8.743 spettatori di cui 66 ospiti. Angoli: 4-10. Recupero: 2’pt; 4′ st.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6311 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO