SERIE B, LA SALERNITANA SI FA ACCIUFFARE NEL FINALE

La Salernitana porta a casa un ottimo punto da Crotone. Partita che poteva regalare addirittura l’intera posta in palio con i granata che dopo essere andati in vantaggio ad inizio ripresa con Bocalon, cross in mezzo da calcio d’angolo di Mazzarani, Mantovani colpisce di testa e fa sponda per l’attaccante veneto che non si lascia pregare e mette in rete, quando mancano 5 minuti dal termine l’undici di Colantuono subisce il gol del pareggio firmato da Simy con un colpo di testa sul quale Micai, autore di numerosi interventi, è apparso un pò incerto. Un pareggio che porta la truppa granata ad ottenere il quinto risultato utile consecutivo ed il 14° punto in classifica che li tiene nelle zone alte. Mercoledì sera si torna nuovamente in campo; all’Arechi arriva il Livorno di Cristiano Lucarelli che ieri ha ottenuto il primo successo stagionale battendo 1-0 l’Ascoli.

CROTONE – SALERNITANA 1-1

Marcatori: 50′ Bocalon (S); 85′ Simy (C)

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Vaisanen, Sampirisi, Martella; Rohden, Barberis, Molina (59’ Crociata); Firenze, Budimir, Stoian (73’ Simy). A disp. Festa, Figliuzzi, Valietti, Golemic, Cuomo, Curado, Marchizza, Zanellato, Aristoteles, Nanni. All. Giovanni Stroppa.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Odjer (59’ Castiglia), Di Tacchio, Mazzarani, Vitale; Jallow (80′ Bellomo), Bocalon (73’ Djuric). A disp. Vannucchi, Lazzari, D.Anderson, Pucino, Palumbo, Di Gennaro, A.Anderson, Orlando, Vuletich. All: Stefano Colantuono

ARBITRO: Sig. Riccardo Ros di Pordenone (Margani/Gamal) IV uomo: Sozza

Note: Ammoniti: Bocalon (S), Casasola (S). Angoli: Crotone 6 – Salernitana 11.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*