SERIE B, PARI IN RIMONTA PER LA SALERNITANA

E’ successo di tutto nell’anticipo della 7^ giornata del campionato cadetto al “Tardini” di Parma nella sfida tra i ducali e la Salernitana. Gara dai due volti con la squadra di D’Aversa che chiude la prima frazione di gioco sul 2-0 ma che poi nella ripresa si fa rimontare dai granata. Padroni di casa in vantaggio al 17′ con Di Cesare che di testa batte un incerto Radunovic 1506716384322.jpg--che si fa trovare un po’ fuori posizione. Passa un quarto d’ora ed i padroni di casa raddoppiano. Su sospetta posizione di fuorigioco Di Cesare raccoglie di testa un cross di Scozzarella ed appoggia al centro per capitan Lucarelli che deve solo appoggiare in rete. Ad un primo tempo da pecore la Salernitana disputa una ripresa da leoni. L’ago della bilancia direzione 1506716385864.jpg--granata lo crea l’ingresso di Sprocati. Dopo appena dieci minuti dal suo ingresso l’attaccante dopo un bello scambio con Zito indovina il gol della giornata mettendo imparabilmente con un destro a giro il pallone nel sette alla sinistra di Frattali. I granata continuano a spingere mettendo in crisi la retroguardia ducale ed a metà ripresa si trovano in superiorità numerica small_170929-222623_Bast290917Spo_0608-630x420per le espulsioni di Di Cesare prima, per fallo da ultimo uomo su Rodriguez, e di Iacoponi poi che commette il fallo che decreta il calcio di rigore per la Salernitana. Dal dischetto Vitale fredda Frattali. Nel finale Bollini inserisce anche Rosina nel tentativo di vincere la partita ma la gara volge al termine con un giusto pareggio. Schermata 2017-09-29 a 22.56.14

PARMA-SALERNITANA 2-2

MARCATORI: 17′ Di Cesare, 33′ Lucarelli, 55′ Sprocati, 80′ rig. Vitale

minala

PARMA: Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli, Scaglia; Dezi, Scozzarella (53′ Munari), Scavone; Insigne (69′ Mazzocchi), Calaiò, Di Gaudio (79′ Gagliolo).

18511479_small-630x420A disposizione: Nardi, Dini, Ramos, Sierralta, Germoni, Corapi, Barillà, Frediani, Baraye, Siligardi, Nocciolini. All. D’Aversa.

SALERNITANA: Radunovic; Mantovani, Schiavi, Vitale; Kiyine, Odjer (74′ Di Roberto), Minala, Della Rocca (46′ Sprocati); Zito; Rodriguez, Bocalon (85′ Rosina). A disposizione: Adamonis, Iliadis, Asmah, Perico, Signorelli, Alex, Cicerelli, Kadi, Rossi. All. Bollini.

ARBITRO: Di Paolo della sezione di Avezzano (Intagliata/Soricaro). IV Uomo: Prontera di Bologna

NOTE: Ammoniti Odjer, Kiyine, Minala (S), Scaglia (P). Espulsi per fallo da ultimo uomo Di Cesare (P) e atterramento in area di rigore Iacoponi (P).

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6088 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO