SERIE B, SALERNITANA CORSARA AD ASCOLI

La Salernitana sbanca il “Del Duca” di Ascoli e si avvicina prepotentemente alla zona play off. Una vera e propria prova di forza con la truppa di Gregucci che, passata in svantaggio dopo appena 3 minuti per il gol dell’ascolano Ninkovic, ribalta il match in meno di mezz’ora tra il 13′ e il 40′ con Calaiò, Casasola e Jallow. Match che sembrava chiuso fino a quando ad inizio ripresa il neo entrato Beretta lo riapre trovando il gol del 2-3. Di li alla fine è una gara emozionante con continui cambiamenti di fronte e con gli atleti che non si risparmiano. L’arbitro Minelli è costretto ad estrarre ben 6 cartellini gialli fino a quando a dieci minuti dal termine Ganz non perde la testa facendosi ammonire per la seconda volta in pochi minuti con conseguente cartellino rosso. Al 96′ è ancora Jallow che in contropiede mette il sigillo al match trovando il gol del definitivo 2-4. Venerdì nuovo banco di prova per i granata che saranno attesi da un’altra trasferta, difronte il Verona dell’ex Vitale.

ASCOLI – SALERNITANA 2-4

MARCATORI: 3′ pt Ninkovic (A), 13′ pt Calaiò (S), 18′ pt Casasola (S), 40′ pt, 51′ st Jallow (S), 3′ st Beretta (A).

ASCOLI (4-3-1-2): Milinkovic Savic; Laverone (43′ st Chajia), Brosco, Padella, D’Elia; Cavion, Iniguez (1′ st Addae), Frattesi; Ninkovic; Ciciretti (‘1’ st Beretta), Ganz. A disp. Bacci, Scevola, Quaranta, Andreoni, Valentini, Rubin, Troiano, Baldini, Rosseti. All: Vincenzo Vivarini.

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Perticone (11′ st Mantovani), Migliorini, Gigliotti; Casasola (27′ st Pucino), Minala, Di Tacchio, Lopez; Mazzarani, Jallow; Calaiò (15′ st Vuletich). A disp. Vannucchi, Lazzari, Bernardini, Schiavi, Odjer, Orlando, D.Anderson, Rosina, Djuric. All. Angelo Gregucci.

ARBITRO: Sig. Daniele Minelli di Varese (Cangiano/Mokhtar) IV uomo: Prontera.

Ammoniti: Lopez (S), Padella (A), Ganz (A), Minala (S), Pucino (S), Addae (A).

Espulso: 35′ st Ganz (A) per somma di ammonizioni.

Note: terreno di gioco in discrete condizioni, presenti 6098 spettatori di cui 352 ospiti per un incasso totale di € 39993. Angoli: 4-7. Recupero: 6′ st. Al 22′ st espulso Gregucci (S).

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6851 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO