SERIE B, SI RIPARTE IL 20 GIUGNO

“La Serie BKT potrà ripartire il 20 giugno in linea con quanto avevamo deliberato e di questo ringraziamo il ministro Spadafora per il grande lavoro svolto. Abbiamo sempre apprezzato l’attività portata avanti dal Governo in queste settimane, impegnato per la ripartenza del calcio e noi abbiamo contribuito perché ciò avvenisse. Un ringraziamento va anche alla Federazione e alla volontà espressa da sempre dal presidente Gravina”. Sono le parole del presidente della Lega B Mauro Balata dopo l’incontro di oggi.

20 giugno a parte, le date della rimanenti gare della stagione di Serie B non sono ancora state comunicate. Presumibilmente, però, così come la Serie A anche il campionato cadetto sarà costretto a un vero e proprio tour de force, con una serie di turni infrasettimanali.

Dopo la stagione regolare, al termine della quale mancano 10 giornate, sono infatti in programma anche i playoff, che decreteranno le ultime promozioni in Serie A, e i playout, che stabiliranno invece la quarta retrocessione in Serie C.

Il termine ultimo dei campionati, tra cui è compreso anche quello di Serie B, è già stato fissato per il 20 agosto.

Autore dell'articolo: Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*