SERIE B: TRACOLLO SALERNITANA, CINQUINA DEL CARPI

Ennesima debacle granata. Il Carpi sbanca l’Arechi con il pesante risultato di 5-2. Gli emiliani, penultimi in classifica, infliggono ai granata la quindicesima sconfitta stagionale. Ospiti già in vantaggio all’8′ con Akpa Akpro che si fa rubare il pallone e con Lopez che atterra Rolando in area di rigore. Per l’arbitro Pillitteri è rosso e penalty. Dal dischetto Cissè sigla la sua prima rete stagionale. Dieci minuti più tardi Djuric spizza di testa un pallone giunto da calcio d’angolo e anticipa l’intervento di Piscitelli siglando il gol del momentaneo pareggio. Al 31′ gli ospiti tornano nuovamente in vantaggio. Veloce scambio tra Rolando e Cissè con il guineano che mette alle spalle di Micai. Due minuti più tardi assist di Akpa Akpro per Calaiò che di destro gira a rete per il gol del 2-2 con cui si conclude la prima frazione di gioco. Ad inizio ripresa il Carpi va nuovamente in gol. Cissè ruba palla a centrocampo e giunto al limite dell’area appoggia per Crociata che con un tiro a giro beffa Micai. La Salernitana è completamente in bambola e non riesce a produrre giocate gol. All’80’ arriva il gol del 4-2 con il difensore Sabbione, in presunta posizione di fuorigioco, che riceve palla ed appena entrato in area batte Micai. In pieno recupero il Carpi cala la cinquina con arrighini. Situazione difficile per la Salernitana che nel turno infrasettimanale di mercoledì andrà a Foggia con la squadra rossonera a caccia di punti salvezza.

SALERNITANA-CARPI 2-5

Marcatori: 8’ pt su rig e 31’ pt Cissè (C), 18’ pt Djuric (S), 33’ pt Calaiò (S), 3’ st Crociata (C), 35’ st Sabbione (C), 48′ st Arrighini (C);

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Pucino, Schiavi, Gigliotti (38’ st Orlando); Casasola, Akpa Akpro (17’ st Rosina), Di Tacchio, Minala, Lopez; Calaiò, Djuric (35’ st Jallow). A disp: Vannucchi, Odjer, D. Anderson, Vuletich, Marino, Memolla, Migliorini, A. Anderson, Jallow, Mazzarani. All. Gregucci

CARPI (4-4-1-1): Piscitelli; Pachonik, Sabbione, Poli, Pezzi; Rolando, Coulibaly, Vitale (13’ st Kresic), Marsura; Crociata (30’ st Pasciuti); Cissè (23’ st Arrighini). A disp: Serraiocco, Suagher, Buongiorno, Piscitella, Vano, Romairone, Saric, Barnofsky, Wilmots. All. Fabrizio Castori

Arbitro: Luigi Pillitteri di Palermo (Grossi/Lombardo). IV uomo: Livio Marinelli di Tivoli

NOTE: Ammoniti Djuric (S), Sabbione (C); Espulso Lopez (S) al 7’ pt per fallo da ultimo uomo; Angoli: 9-1; Recupero: 1’ pt – 4′ st; Spettatori: 3359 (2003 staccati + 1356 abbonati) di cui 30 da Carpi.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6569 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO