SERIE C, LA PAGANESE INCASSA UN POKER A RIETI

Ennesima pesante sconfitta della Paganese che contro il Rieti, diretta concorrente per la salvezza, ne incassa quattro. Accade tutto nei primi 45 minuti di gioco. Al 10′ gli azzurrostellati vanno in vantaggio. Carotenuto è travolto da un uscita in ritardo dell’estremo difensore laziale Costa. L’arbitro decreta il penalty sul quale Cesaretti non fallisce. Cinque minuti più tardi arriva il pareggio dei padroni di casa con Maistro che fulmina con un diagonale potentissimo Santopadre. Al 20′ arriva il sorpasso. Cross beffardo di Diarra che inganna Santopadre e si infila in rete. Al 35′ arriva il 3-1. Maistro offre palla per Gondo che anticipa l’uscita di Santopadre ed insacca in rete. Allo scadere Gondo sigla il 4-1 con una retroguradia azzurrostellata a dir poco imbarazzante. Sconfitta che mette sempre più nei guai la truppa di mister De Sanzo.

RIETI-PAGANESE 4-1

Marcatori: 11’ Cesaretti (P) (R), 15’ Maistro (R), 20’ Diarra (R), 35’ Gondo (R), 40’ Gondo (R)

Rieti (4-3-2-1): Costa; Delli Carri, Gallifuoco, Gaultieri (78’ Pepe), Dabo; Konate, Diarra ( 70’Cericola), Palma; Maistro (78’ Xavi), Vasileiou; Gondo (61’ Todorov). Adisp: Chastre, Spadini, Tommasone, Papangelis, Kean, Di Domenicantonio,Criscuolo, Demostheanous. All: Chéu

Paganese (3-5-2): Santopadre; Tazza, Diop, Della Corte; Carotenuto, Gori (70’ Gaeta), Nacci (46’ Sapone), Scarpa, Garofalo (46’Alberti); Cappiello (46’ Parigi), Cesaretti. A disp: Galli, Cappa,Della Morte, Longo, Gargiulo. All: De Sanzo.

Arbitro: Gariglio di Pinerolo (Fantino-Bianca)

Note: ammoniti Carotenuto (P), Gori (P)

Autore dell'articolo: Redazione