SERIE C, LA PAGANESE TORNA A SORRIDERE. BATTUTO IL CAMPOBASSO

Dopo oltre due mesi di astinenza, la Paganese torna al successo battendo tra le mura amiche del “Torre” il Campobasso. 2 a 1 il finale con la Paganese che vince in rimonta; al 7’ per gli ospiti passano in vantaggio con Di Francesco che ben servito da Emmausso sul filo del fuorigioco riesce a beffare Baiocco in uscita, il pareggio azzurrostellato giunge sul finire della prima frazione di gioco con il tap-in vincente di Firenze su una corta respinta del portiere Raccichini, il gol del sorpasso arriva ad inizio ripresa con Tommasini che dalla sinistra serve a rimorchio Cretella che appoggia in rete. Al 75′, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Bontà per doppia ammonizione, il Campobasso va vicino alla rete del pareggio con Pace che però colpisce la traversa.
Il successo permette alla Paganese di portarsi a quota 26 punti, immediatamente alle spalle di Campobasso e Monterosi, a -1 dalle pretendenti alla salvezza.
Martedì si torna nuovamente in campo per il turno infrasettimanale con la Paganese che farà visita al Catanzaro.

PAGANESE-CAMPOBASSO 2-1

MARCATORI: 7′ Di Francesco (C), 43′ Firenze (P), 48′ Cretella (P)

PAGANESE: Baiocco, Sbampato, De Santis, Celesia, Martorelli, Cretella, Bensaja, Firenze, Manarelli, Castaldo, Tommasini. A disp. Avogadri, Pellecchia, Brogni, Konate, Perlingieri, Scanagatta, Tissone, Zanini, Del Regno, Diop, Iannone. All. Grassadonia.

CAMPOBASSO: Raccichini, Fabriani, Dalmazzi, Sbardella, Pace, Candellori, Ladu, Bontà, Di Francesco, Liguori, Emmausso. A disp. Coco, Vanzan, Magri, Martino, Giunta, Rossetti, Bolsius, Merkaj. All. Cudini.

Autore dell'articolo: Redazione