SERIE C, PAGANESE FERMATA IN CASA DAL BARI

Dopo il buon pareggio ottenuto la scorsa settimana a Taranto, la Paganese cade tra le mura amiche del “Torre” contro la prima della classe Bari. 1-2 il finale in favore dei galletti con il match già deciso nella prima frazione di gioco.

Dopo la rete del vantaggio di Antenucci su penalty all’11’, concesso dall’arbitro Giordano per un fallo di Martorelli ai danni di Ricci, il Bari trova il raddoppio alla mezz’ora con un destro al volo di Mallamo. Sul finire del primo tempo Castaldo trova la rete infilando una corta respinta di Frattali.

Nella ripresa è ancora Castaldo che in pieno recupero però stavolta fallisce un penalty che avrebbe dato l’insperato pareggio agli azzurrotellati.

Paganese che rimane nelle zone basse della classifica con 22 punti.

Mercoledì pomeriggio Baiocco e compagni torneranno in campo per affrontare il Latina nel recupero della 21esima giornata.

PAGANESE – BARI 1-2

Marcatori: 12′ Rig. Antenucci (Bari); 28′ Mallamo (Bari); 46′ Castaldo (Paganese)

Paganese (3-5-2): Baiocco; Konate, Sbampato, Murolo; Zanini, Martorelli, Firenze, Cretella, Brogni; Tommasini, Castaldo. All. Grassadonia
Panchina: Pellecchia, Avogadri, Celesia, Diop, Curci, Tissone, Manarelli, De Santis, Scanagatta, Iannone, Del Regno

Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli, Celiento, Terranova, Ricci; Maiello, Maita, Scavone; Mallamo; Cheddira, Antenucci. All. Mignani
Panchina: Polverino, Plitko, Gigliotti, Di Cesare, Simeri, Lambiase, Citro, Di Gennaro, Andreoni, Daddario, Caldarulo

Note: Ammoniti:Konate, Murolo, Martorelli, Diop, de Santis (Paganese); Ricci, Simeri, Belli, Frattali (Bari).

Arbitro: Michele Giordano di Novara. Assistenti: Andrea Niedda di Ozieri e Maicol Ferrari di Rovereto

Autore dell'articolo: Redazione