SERIE C, PAGANESE SCONFITTA A BARI

Nuovo passo falso per la Paganese di mister Di Napoli che nella trasferta di Bari incassa la 17esima sconfitta stagionale. A decidere il match del “San Nicola” le reti di Bianco al 20’ e D’Ursi al 59’. Azzurrostellati che rimango in terzultima posizione con 27 punti. Ora il campionato di terza serie osserverà un turno di riposo per le festività pasquali, al ritorno in campo, Domenica 11 Aprile alle 15, Baiocco e compagni saranno di scena nuovamente in terra di Puglia ospiti del Monopoli.

Bari-Paganese 2-0

Marcatori: 20′ Bianco (B), 58′ D’Ursi (B)

BARI (4-2-3-1): Frattali; Perrotta, Di Cesare, Minelli, Semenzato; De Risio, Bianco; Marras, Mercurio (63′ Cianci), Rolando (46′ D’Ursi); Antenucci (63′ Lollo). A disp.: Marfella, Fiory, Dargenio, Candellone, Pinto, Ferrante, Colaci, Manè. All. Carrera

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino (67′ Cigagna), Sbampato, Sirignano (54′ Mattia); Carotenuto, Onescu, Bramati (67′ Gaeta), Zanini, Squillace; Raffini (76′ Mendicino), Guadagni (76′ Diop). A disp.: Bovenzi, Fasan, Bonavolontà, Di Palma, Curci, Antezza, Volpicelli. All. Di Napoli.

Arbitro: Caldera di Como. Assistenti: Monaco – Dell’Arciprete. IV Uomo: Milone

Note: ammoniti Sirignano, Raffini, Squillace (P), Rolando, Cianci (B). Recupero: – p.t., 5′ s.t.

Autore dell'articolo: Redazione