SINDACATI SANITA’ “BASTA ANNUNCI, SERVONO FATTI”

I rappresentati sindacali della sanità bollano come gli ennesimi, inutili annunci le dichiarazioni con le quali nella giornata di ieri il direttore generale dell’azienda ospedaliera universitaria  Ruggi di Salerno ha fornito una serie di risposte operative finalizzate al superamento del caos afflussi al Pronto Soccorso dell’ospedale. Ieri la direzione aveva ribadito in un comunicato un nuovo reclutamento di Operatori sanitari, l’adozione di un bando interno, la conclusione dei concorsi per la dirigenza medica e l’individuazione di specifici codici di priorità per le prestazioni di diagnostica. Al momento, invece, l’unica vera novità è che un operatore è stato spostato dalla chirurgia vascolare che ha già un organico ridotto al lumicino, al pronto soccorso hanno ribadito questa mattina in una conferenza stampa i sindacati riuniti e accomunati dalla preoccupazione di quanto accadrà con l’avvento della stagione estiva quando si rischia la paralisi completa.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1721 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO