SPACCIATORE DI HASHISH E CRACK ARRESTATO A NOCERA INFERIORE

Nel tardo pomeriggio di ieri, nel quadro dei servizi di prevenzione e repressione disposti dal Questore di Salerno al fine di arginare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato distaccato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore hanno condotto una operazione antidroga che ha portato all’arresto di un uomo residente a Nocera Inferiore nella zona del “Vescovado”.
Si tratta di un trentenne originario di Pagani che aveva attirato l’attenzione degli uomini del Commissariato di Nocera a causa del suo sospetto coinvolgimento in attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
I continui movimenti di potenziali acquirenti intorno all’appartamento monitorato avevano confermato tali sospetti e, nel pomeriggio di ieri, è scattato il blitz della Polizia al 2° piano di uno stabile di via R. Grimaldi a Nocera.
La perquisizione, condotta con l’ausilio di unità cinofila antidroga della Questura di Napoli, con il cane “Kira” (un pastore tedesco), ha permesso di rinvenire e sequestrare un cospicuo quantitativo di sostanza stupefacente dal quale potevano essere ricavate circa 450 dosi di hashish e 50 dosi di crack (cocaina base libera), nonché tre bilancini elettronici e materiale per il confezionamento delle dosi e 15 euro in contanti provento di spaccio.
Il trentenne è stato pertanto tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio ai sensi dell’art. 73 del d.p.r. 309/90 (testo unico sulle sostanze stupefacenti e psicotrope) e , dopo le formalità di rito, sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

2016 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO