SPACCIO DI STUPEFACENTI, 33ENNE FINISCE IN MANETTE

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato S.C., salernitano dell’88, residente in Montecorvino Pugliano per detenzione a fini di spaccio .

I poliziotti della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno fermato lo spacciatore in flagranza di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio: in seguito ad una attività info-investigativa, gli Agenti hanno controllato l’uomo mentre era a bordo della propria automobile sulla strada provinciale di Montecorvino Pugliano e mentre deteneva della cocaina per circa cinque grammi, nella tasca della felpa che indossava.

Lo spacciatore deteneva la droga, pronta per essere ceduta al dettaglio, ed un bilancino elettronico, all’interno dell’automobile con cui si stava spostando.

Gli Agenti del Commissariato di Battipaglia hanno perquisito l’abitazione dello spacciatore ed in un terreno di proprietà di pertinenza di detta abitazione, sita aMontercorvino Pugliano.

I poliziotti hanno così rinvenuto circa 130 grammi di cocaina che lo spacciatore aveva occultato praticando un foro nel terreno, nascosto in particolare in un orto coltivato.

Gli Agenti del Commissariato di Battipaglia hanno quindi arrestato lo spacciatore, già gravato da pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione presso la Casa Circondariale di Fuorni, in attesa della convalida dell’arresto.

Autore dell'articolo: Redazione