SPOSI MA NON SOLO, OGGI GRAN FINALE

Ultimo giorno di Sposi ma non solo, il grande salone espositivo dedicato alle nozze ed alle cerimonie in genere, aperto da giovedì a Salerno presso il Centro Agroalilmentare. Grande affluenza di visitatori interessati a conlo-stilista-stefano-blandaleoneoscere novità edsamira-lui-madrina-di-sposi-ma-non-solo-2017operatori del settore in vista dei preparativi per il grande giorno o per un piccolo ricevimento. La rassegna riserva anche le offerte delle aziende del settore casa, dai termoarredi all’arredamento.

Oggi, per il gran finale, sono in programma ben cinque momenti fashion. In mattinata alle 11.00 saranno il tema del “biologico” si assocerà alle acconciature dei parrucchieri dei I Di Vittorio di Salerno, che promuoveranno il nuovo modus operandi senza uso di sostanze chimiche per il trattamento dei capelli. Il loro show “Fashion bio in the catwalk” privilegerà, appunto, la splendida natura tra moda e natura.

la-top-model-colombiana-ino-mantillaNel pomeriggio la top model colombiana, icona delle passerelle degli anni novanta, Ino Mantilla, attuale ambasciatrice del Made in Italy nel mondo, e la nota giornalista di moda Mariella Valdisseri saranno testimonial dello SMAC (Salerno Moda Arte e Cultura) Fashion Contest che manderà in scena le creazioni di stilisti italiani emergenti. In passerella anche baby indossatori per uno spazio dedicato alla moda dei più piccoli. Alle 18.30 aprirà le sfilate di abiti da sposa la collezione firmata dallo stilista piemontese Stefano Blandaleone, presente a Salerno per supportare l’Atelier Brancaccio Sposa. A seguire, si conosceranno le nuove tendenze sposa dettate dall’Atelier Emily C e dalla stilista Patrizia Mastellone con la sua casa di moda Naif Couture.

La serata finale sarà impreziosita dalla presenza tra gli stand ed in passerella della bellissima Samira Lui, terza classificata all’ultima edizione di Miss Italia, scelta dagli organizzatori di Sposi ma non solo come madrina e, quindi, sposa ideale della 24esima edizione della kermesse salernitana.

Per il look di tutti i protagonisti della passerella hanno lavorato anche quest’anno i parrucchieri de I Di Vittorio e le make up artist della visagista e consulente di immagine Rachele Landi.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5987 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO