STALKERIZZA EX FIDANZATA, ARRESTATO 29ENNE

I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilin, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno dato esecuzione ad una misura cautelare agli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Lagonegro nei confronti un 29enne di Sala Consilina ritenuto responsabile di stalking nei confronti di una 20enne di un Comune del Vallo di Diano.

Le indagini dei militari delle Stazioni di Caggiano e di Sala Consilina consentivano di ricostruire numerosi episodi di violenza e azioni persecutorie – comprese minacce, ingiurie e lesioni – protratte dal prevenuto nei confronti della giovane con la quale lo stesso non aveva mai accettato la fine della loro relazione sentimentale, terminata nel 2017.

La giovane donna altresì riferiva di aver subito una violenza sessuale da parte dell’arrestato odierno, a seguito della quale si verificava una gravidanza indesiderata, poi dalla stessa volontariamente interrotta. Continua l’azione di contrasto dell’Arma e della Procura di Lagonegro (PZ) nel comprensorio valdianese sui reati connessi alla violenza di genere. Tale operazione si aggiunge anche alle attività di sensibilizzazione sul tema della violenza in genere e alle azioni di prossimità dell’Arma nei confronti delle vittime vulnerabili.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

6424 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO