STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ALBERTO BIANCHI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il responsabile  del settore giovanile granata, Alberto Bianchi. L’ex difensore della Salernitana è anche collaboratore del tecnico della prima squadra, Leonardo Menichini. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

17 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ALBERTO BIANCHI

    Corrado

    (Marzo 22, 2016 - 8:06 pm)

    Sabato per dare la carica alla squadra ci vorrebbero i videomessaggi dei familiari negli spogliatoi…..come contro il Benevento…. Bianchi se la sente di farlo?

    Corrado

    (Marzo 22, 2016 - 8:01 pm)

    Una curiosità
    Vedremo giocare Prce?
    Perché la società mantiene un profilo basso suo torti arbitrali?

    forzagranata

    (Marzo 22, 2016 - 7:55 pm)

    ma il ruolo di Bianchi in questa società qual è esattamente?

    yvo

    (Marzo 22, 2016 - 7:54 pm)

    la serietà di bianchi dovrebbe essere da esempio…è stato sfortunato per i brutti infortuni patiti…in silenzio è sempre stato al servizio della squadra…adesso visto che vive da vicino le sorti della Salernitana spero trasmetta la stessa professionalità ai calciatori…e soprattutto la mentalità di squadra prima dell’interesse individuale..e non mi riferisco a coda che lotta e gioca bene ma a tounkara che non si è accorto che sta giocando per la Salernitana…

    Natale

    (Marzo 22, 2016 - 7:52 pm)

    cari tifosi dovete sapere che c’e’ anche un altro problema ci sono 2 squadre che non si iscriveranno al prossimo campionato di serie B , e Tavecchio sarebbe felice che si salvassero sul campo per anticipare la riforma della serie B a 20 squadre quindi non ci saranno ripescaggi . I nomi delle squadre non li faccio ma sono note agli addetti ai lavori .

    Granata87

    (Marzo 22, 2016 - 7:46 pm)

    X bianchi. In una partita ti ho visto dietro i cartelloni pubblicitari lato distinti a kiamare gli uomini in difesa. Mi auguro di rivederti in tutte le prossime partite. Ce bisogno di tutti

    Corrado

    (Marzo 22, 2016 - 7:45 pm)

    Non sono per niente d’accordo con Natale….Zito è importantissimo per la Salernitana, prevedo un suo goal contro il Bari.

    Alex75

    (Marzo 22, 2016 - 7:43 pm)

    Grazie per la risposta………………grande Bianchi su Coda.
    Chi sostiene scarso impegno vede altre partite.
    Un calciatore che fa reparto da solo (i vari Donnarumma dovrebbero solo ringraziarlo).
    Sono sicuro che supererà quota 16…………….ricordatevelo e salvate questo messaggio

    Corrado

    (Marzo 22, 2016 - 7:37 pm)

    Buonasera, una domanda per Bianchi:
    Che differenza c’è tra Manichini e Torrente nel saper motivare la squadra?
    Ho l’impressione che Manichini sappia trasferire meglio le sia idee. Chiedo in favore a Bianchi: per favore dica a Coda che non giochi come se fosse una partita di allenamento…..

    Giuseppe da Trieste

    (Marzo 22, 2016 - 7:33 pm)

    Buonasera Eugenio ho la fortuna di seguirvi in diretta questa sera dato che di solito vi seguo on demand.Un saluto al bravo Alberto Bianchi al quale vorrei fare una domanda. Con il senno di poi valeva la pena “smantellare” un gruppo che aveva fatto bene lo scorso anno? Sicuramente con pochi innesti e giovani interessanti quest’anno ci saremmo potuti divertire. Sinceramente (è una mia opinione) credo che la società abbia avuto “paura” che fossimo potuti arrivare ai play off, (l’entusiasmo fa miracoli) perchè ci sarebbe stato il rischio di vincerli e sarebbe stata una patata bollente per loro. Un saluto e ci vediamo sabato all’Arechi Solito classico tradizionale “Ciao” 🙂

    Natale

    (Marzo 22, 2016 - 7:32 pm)

    Buonasera , caro Marotta mica solo Bisoli allarga gli esterni contro la salernitana , ormai lo fanno tutti poi visto che i numeri contano perchè è rimasto fuori Coda a Perugia quando in serie B solo 5 calciatori hanno fatto piu’ goal di lui ? Comunque il Bari non fa del ritmo il suo gioco quindi per fare risultato pieno bisogna correre e tanto anche se bisogna tenere presente che il Bari e’ fatto di gente esperta che al minimo errore ti castiga , ci vorrebbe la partita perfetta , in un 4-4-2 visto che a destra io rischierei Nalini a questo punto , fatico ad inquadrare il quarto a sinistra perchè zito tranne la prima partita non ne ha azzeccata una , per quanto riguarda Gatto se il vicenza l’ha tolta e visto come stanno messi ho detto tutto .

    Alex75

    (Marzo 22, 2016 - 7:29 pm)

    Buonasera Eugenio……………..condivido in pieno il tuo pensiero su Massimo Coda (grande professionista e calciatore), volevo capire il perchè non viene posizionato sulla fascia sx Empereur (suo ruolo naturale).
    E’ arrivato a Salerno con quella tipologia insieme a Rossi (Franco non dimentichiamo che è stato sul mercato per tutta l’estate) e visti gli sfracelli di quest’ultimo e Rossi non sarebbe il caso di sistemarlo sulla sx con Tuia al centro (almeno fin quando non rientra Bagadur)?????
    Grazie

    ultras

    (Marzo 22, 2016 - 6:10 pm)

    EUGENIO CORTESEMENTE POTRESTI FARTI PORTAVOCE DEL MIO/NOSTRO MESSAGGIO: A TUTTI I SALERNITANI SABATO MATTINAINVADIAMO LE VIE DEL CENTRO ED ACCOGLIAMO COME MERITANO I NOSTRI FRATELLI BARESI,CORI,FRATELLANZA E CONDIVISIONE DOVRANNO SCANDIRE GLI ATTIMI DELLA GIORNATA,SEMPRE OLTRE IL RISULTATO!

    yuyu

    (Marzo 22, 2016 - 6:03 pm)

    e ancora per bianchi..ti ho sempre stimato sia come uomo che come calciatore,anche perché di te dal punto di vista umano ne parlano benissimo anche a la spezia ed ascoli,l’unica cosa che non mi è chiara e mi infastidisce è questa scia di persone che fabiani tende a far ristagnare al di dentro della salernitana senza un ruolo ben definito,e mi riferisco a te,pestrin,collaboratori più o meno interni,amici,amici degli amici,figli (non ho mai capito se il figlio di fabiani è un tesserato e nel caso che ruolo ricopre ufficialmente)..secondo te si può fare calcio in questo modo?? a mio modo di vedere no e il campo ne sta dando una severa riprova

    yuyu

    (Marzo 22, 2016 - 5:59 pm)

    vorrei chiedere a bianchi cosa ne pensa da ex difensore,dell’attuale difesa colabrodo che abbiamo..ok che al centro abbiamo trovato un po’ di solidità con bagadur e bernardini,ma sui lati siamo davvero disastrosi,franco colombo ceccarelli rossi hanno una media del 4,5,non negare o trovare frasi di circostanza perché mi sentirei preso in giro,dato che si tratterebbe di sfidare le statistiche oggettive,voglio solo capire se possiamo considerarlo come l’ennesimo errore di questa società in una stagione da dimenticare

    nico

    (Marzo 22, 2016 - 5:56 pm)

    per bianchi..nel giro di un anno ti abbiamo visto passare da calciatore,responsabile settore giovanile,collaboratore ds,collaboratore tecnico adesso con menichini,tu per cosa ti senti realmente portato?

    armando da roma

    (Marzo 22, 2016 - 5:02 pm)

    per Bianchi…quale sono i meriti per essere il Responsabile del disastroso settore giovanile della Salernitana…se fosse per Fabiani sarebbe ancora tesserato come giocatore…..almeno è il male minore..

I commenti sono chiusi