STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ALFONSO SIANO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex consigliere comunale con delega allo sport, Alfonso Siano. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ALFONSO SIANO

    Natale

    (Marzo 10, 2016 - 8:02 pm)

    guardate che quando ho saputo che arbitrava Barracani mi sono messo le mani in testa prima della partita , perchè in ogni partita ne combina di cotte e di crude e un arbitro proprio scarsissimo , al di la di quello che ha combinato per la salernitana .

    Alex75

    (Marzo 10, 2016 - 8:02 pm)

    In altri tempi e con altri presidenti con queste occasioni avremmo superato le ben oltre 15mila presenze.
    Se ad oggi venduti solo 2mila considerandone altri 4500 non arriveremo a neanche 12mila

    Alex75

    (Marzo 10, 2016 - 7:59 pm)

    Buonasera Eugenio………………..purtroppo ritengo che Sabato difficilmente si supereranno le 12mila presenze. L’appello totalmente errato (senza campagne promozionali) ha avuto effetto totalmente negativo

    DOGER

    (Marzo 10, 2016 - 7:49 pm)

    PER SIANO : Finalmente nella nostra città nascerà la cittadella dello sport…ma a questo punto sarebbe anche il caso di creare almeno una realtà sportiva a buoni livelli che possa usufruirne. Ultimamente siamo messi un pò maluccio : Basket in serie C, la Pallavolo peggio ancora, Hockey ridotto ai minimi termini e così via. Non me ne voglia nessuno, ma non possiamo considerare la Pallamano femminile perchè pur essendo i n serie A, fa parte di una lega che da anni è in difficoltà al punto che al campionato partecipano appena 8 squadre (qui so che si arrabbierà Marcello Festa, ma è la cruda realtà). Premesso questo…secondo lei ci sono i presupposti per impostare un discorso di società solide e vincenti in città ?

    finoallafine

    (Marzo 10, 2016 - 7:35 pm)

    eugenio secondo te i soldi ottenuti da gabionetta,tra cartellino e risparmio dell’ingaggio,verranno investiti nell’acquisto di giovani,come odjer o bagadur,oppure nada?

    nico

    (Marzo 10, 2016 - 7:30 pm)

    eugenio ci racconti come nasce il “classico,tradizionale,ciao” tua chiusura storica per ogni programma che conduci?

    Natale

    (Marzo 10, 2016 - 7:27 pm)

    Buonasera , in primis venerdì dovresti invitare Tudisco in quanto le ultime sue presenze hanno coinciso con due vittorie della salernitana , con il Brescia e con il Cesena , per quanto riguarda la parte tecnica visto che manca Zito e gli altri sinistri non stanno in buone condizioni credo che la salernitana si metterà a specchio con il 4-3-3 , non sottovalutare il Lanciano , che ha due attaccanti di valore , Ferrari e Marilungo , noi dobbiamo cercare di recuperare Nalini che credo una mezz’ora la farà sabato e recuperare anche Tuia perchè è l’unico difensore con i piedi buoni che abbiamo in rosa , in questo caso Menichini dovrebbe dimenticarsi dei sassolini da togliersi nei confronti di Tuia , e cercare in questo momento di pensare solo alla salvezza . Sabato sicuramente supereremo le 15 mila presenze , quindi i tifosi ci sono , la nostra parte la facciamo .

    Pasquale

    (Marzo 10, 2016 - 7:24 pm)

    12 partite alla fine,7 in casa (Lanciano,Bari,Latina,Vicenza,Livorno,Modena e Como, 6 scontri diretti casalinghi) 5 in trasferta (Perugia,Novara,Pro Vercelli,Ascoli e Cagliari, 3 scontri diretti contando anche il Perugia) 6 vittorie e 2 pareggi e siamo salvi,l’Arechi deve ritornare ad essere una bolgia con prezzi più bassi o uguali a questi la gente deve venire allo stadio e non solo la provincia che è sempre presente ma proprio i salernitani di città.La Serie B è un patrimonio della provincia della regione ma soprattutto della città…SVEGLIA SALERNITANI TUTTI ALLO STADIO!!!

    icon

    (Marzo 10, 2016 - 6:49 pm)

    dovevate vedere ieri lotito con quale gioia,dopo aver fatto un abbondante colazione si è imbarcato con la lazio per praga,al posto di venire dal giovedì sera a salerno a spronare la squadra

    icon

    (Marzo 10, 2016 - 6:46 pm)

    vorrei chiedere a siano cosa ne pensa della paventata possibilità di creare azionariato popolare per la salernitana,iniziativa tanto sponsorizzata dagli attuali politici salernitani

I commenti sono chiusi