STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANIELLO ALIBERTI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex presidente della Salernitana, Aniello Aliberti. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

26 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANIELLO ALIBERTI

    Pietro Esposito

    (Marzo 3, 2016 - 8:09 pm)

    Presidente………pentito di aver preso Chianese in Serie A ????

    Arturo

    (Marzo 3, 2016 - 8:06 pm)

    Presidente ritorna ti ringrazio a vita
    Arturo

    nico

    (Marzo 3, 2016 - 8:03 pm)

    EUGENIO PER FAVORE PER IL PRESIDENTE…SE LA SENTIREBBE DI FARE DA PRESIDENTE (ELETTIVO) IN CASO DI AZIONARATO POPOLARE,OVVERO IN CASO DI SOCIETA’ ACQUISTATA DAI TIFOSI

    Pietro Esposito

    (Marzo 3, 2016 - 8:01 pm)

    c’è solo un Presidente: Aniello Aliberti. Carissimo Presidente, ipotizziamo che Lotito lasci Salerno………..ritornerà?

    Eugenio Avallone

    (Marzo 3, 2016 - 8:00 pm)

    Aliberti presidente, grimaudo tosto Tudisco e pisano dirigenti. SPETTACOLO

    antonio e fausto

    (Marzo 3, 2016 - 7:59 pm)

    Vorremmo dire tante cose carissimo Presidente..siamo emozionati davvero….ma una cosa sola vogliamo dirti Grazie Presidente

    yvo

    (Marzo 3, 2016 - 7:56 pm)

    Per aliberti…perché lei ha permesso che la Salernitana accumulasse debiti considerando che all’epoca le entrate erano notevoli?…pagando le spettanze non avremmo avuto il problema della dilazione…adesso dispensa parole d’amore per Salerno ma se non ricordo male lei disse che non sarebbe più passato neanche per la Salerno-Reggio Calabria…e perché addosso’ tutte le colpe della retrocessione a Delio Rossi senza assumersi le sue?….

    Andrea 1981

    (Marzo 3, 2016 - 7:52 pm)

    Eugenio scusami ma NON CI SIAMO PROPRIO….Aliberti non ha risposto…ribadisco la domanda : se domani mattina ad Aliberti viene voglia di riprendere la Salernitana…ce l’ha la possibilità economica di fare un’offerta all’attuale dirigenza ??? Basta con questo linguaggio politichese…bisogna rispondere alle domande !!! Marotta tutela i telespettatori !!!

    ivano

    (Marzo 3, 2016 - 7:52 pm)

    Sono un tifoso dall 96-97 e poi ancora qualche anno prima ero piu piccolo mi portavano allo stadio mi chiedevo come mai al epoca ed adesso come un pubblico cosi noi non riesce andare nella massima serie che ci compete di diritto POI voci di stampa dicono che e venuto un Prete x esorcizzare la squadra negli spogliatoi qualche giorno fà !!! e vero ?! mi chiedo ma forse e il nostro simbolo che porta male !!! non e meglio accostare all cavalluccio san mateo nell stemma e poi cambiare a maglia granata ovvio il torino che ha i nostri stessi colori e poi sappiamo tutti come andata con l aereo oltre i risultati per me e meglio ritornare alla vera maglia con strisce bianche e azzurre e xche ki e scaramantico agisce senza dubitare io tifo la mia citta e non i colori !!! UN SALUTO AD ALIBERTI

    Enzo M

    (Marzo 3, 2016 - 7:47 pm)

    caro Presidente sono 20 anni che volevo porle questa domanda, Lei nell’anno di A se ricordo bene era vicepresidente della lega di A , la vedevo seduto tra galliani , moratti e allora perchè ci hanno fatto retrocedere?

    AlMu

    (Marzo 3, 2016 - 7:45 pm)

    qualche mese fa, su sportitalia, Casillo dichiarò di aver vinto la causa contro Aliberti ma di non essere riuscito a ricavare nulla a livello economico perché quest’ultimo aveva provveduto nel frattempo a “disintestarsi” tutto. Inoltre dichiarò che sia lui che Aliberti si erano spartiti 100 miliardi delle vecchie lire grazie alla Salernitana. Cosa ha da dire al riguardo?

    Antonio

    (Marzo 3, 2016 - 7:37 pm)

    Per me sei sempre il Presidente. Voglio sapere una cosa. Avrò scritto non so quante mail all ‘Agria per chiederle di avere il piacere di offrirle un caffe. Cosa devo fare per incontrarla?

    maximo

    (Marzo 3, 2016 - 7:29 pm)

    presidente come nacque la trattativa per rilevare la salernitana?

    nico

    (Marzo 3, 2016 - 7:27 pm)

    per eugenio..non pensi che al tuo ospite non gli e ne sia stata fatta passare nemmeno una,nonostante innumerevoli anni di b ed a che erano diventati una piacevole consuetudine,perché a questa società viene fatto passare tutto??che idea ti sei fatto?? in conclusione permettimi UN GRAZIE PRESIDENTE!

    granata

    (Marzo 3, 2016 - 7:25 pm)

    presidente perché non ripartire insieme da quelle lacrime di salernitana vicenza e dai 10.000 del vestuti in occasione delle ultime presentazioni di inizio anno!!! LE SARO’ SEMPRE GRATO E FEDELE PER Ciò CHE HA DATO A SALERNO E ALLA SALERNITANA..ANIELLO ALIBERTI EEE OOO ANIELLO ALIBERTI EEE OOO

    claudio

    (Marzo 3, 2016 - 7:23 pm)

    Ed ora ci mancava solo l’arrivo dell’ arbitro Barracani , tra le varie partite per fare un esempio del suo operato ,cito Cesena- Ascoli 3 a 0 con due esplulsioni molto discutibili e un rigore inesistente, poi Entella-Salernitana, ricordate? Quello che mi domando è perché Lotito non si fa mai sentire in queste circostanze,al
    contrario di chi, come il noto presidente del Cesena , non subendo grandi torti arbitrali (vedi Brescia-Cesena) ha fatto sentire la sua voce nelle interviste (basta guardarle).
    Spero di smentirmi ma con questo arbitro la partita la vedo più difficile del previsto.
    Un saluto a voi in studio.

    Aniello aliberti è il mio presidente

    (Marzo 3, 2016 - 7:21 pm)

    Presidente ci racconta qualche aneddoto su fabiani che lei ben conosce? Io personalmente ricordo bene ciò che successe in quel salernitana Messina,facciamo aprire gli occhi a tutti

    Nico

    (Marzo 3, 2016 - 7:19 pm)

    Aniello fai un regalo alla città di Salerno riprendi la TUA e NOSTRA salernitana e riportala nei palcoscenici che merita!Grazie di tutto grande presidente

    DOGER

    (Marzo 3, 2016 - 7:14 pm)

    PER ALIBERTI : potrebbe brevemente raccontare l’episodio di Giugno del 97 ? Dopo che la tifoseria aiutò fortemente la squadra a salvarsi, si presentarono di Lunedì pomeriggio 2000 persone sotto la sede a Lungomare Marconi e lei ricevette in ufficio Ciccio Rocco, il Siberiano, il Vikingo e qualche altro rappresentante della tifoseria. Si ricorda quel patto con loro ? Concordaste insieme di nascondere a tutta Salerno che lei aveva praticamente già chiuso l’accordo con Delio Rossi perchè il mister era ancora sotto contratto col Pescara.

    Natale

    (Marzo 3, 2016 - 6:57 pm)

    Buonasera , sono 50 anni che frequento lo stadio e sarò sempre grato ad Aliberti , per quello che ci ha fatto vedere per una decina d’anni , per tornare all’attualità Gatto e Zito devono giocare piu’ larghi , per cercare di prendere la profondità , poi Aliberti puo’ essere buon testimone , quel cross sul secondo goal Chimenti il pallone se lo mangiava , è stato l’ultimo portiere che la Salernitana ha avuto che era un fenomeno nelle uscite .

    Nellì miett i sord ca ncopp

    (Marzo 3, 2016 - 6:55 pm)

    Buonasera, vorrei sapere da Aliberti, che è stato uno dei precursori tra i presidenti ad avere squadre satellite, cosa ne pensa delle multiproprietà nel calcio e quali benefici portano. Grazie

    raffy74

    (Marzo 3, 2016 - 6:52 pm)

    Eugenio e’ una riflessione leggila – Aniello Aliberti è stato l’unico presidente che ha fatto vedere vero CALCIO a Salerno e noi tutti questo lo ricordiamo. Però vorrei far presente a tutta la gente che ne osanna le capacita’ o ne invoca a gran voce il ritorno, che con il sign. Aliberti la Salernitana ha incontrato il suo primo fallimento e da allora è stato tutto in salita. Ricordare le cose belle e riconoscere la competenza è una cosa, ma e’ importante pure NON DIMENTICARSI MAI di che fine fece la nostra Salernitana. Aldilà di complotti o chiacchiere varie la storia e’ storia e la conosciamo tutti. Non si osanna chi ha causato la fine, fortunatamente solo provvisoria, della nostra amata.

    Franco

    (Marzo 3, 2016 - 6:45 pm)

    PER IL PRESIDENTE ALIBERTI: LEI DICE CHE DA ANNI NON SEGUE PIU’ IL CALCIO QUINDI SUPPONGO CHE NON SIA INFORMATO SUI FATTI RIGUARDANTI L’ATTUALE SALERNITANA DEL DUO LOTITO-MEZZAROMA. I DUE IMPRENDITORI ROMANI STANNO DISONORANDO LA NOSTRA GLORIOSA STORIA. SECONDO LEI DEVE PREVALERE DI PIU’ L’ASPETTO DELLA RICONOSCENZA PER AVER RIPORTATO LA SALERNITANA INNANZITUTTO IN VITA, ACQUISENDO IL TITOLO E PARTENDO DALLA C2 E ARRIVANDO IN B (SPERANDO DI RESTARCI) OPPURE DEVE PREVALERE L’INDIGNAZIONE PER UN CAMPIONATO INDEGNO CHE HANNO PROGRAMMATO QUEST’ANNO, AFFIDANDO IL TUTTO AD UN PERSONAGGIO CHE LEI CONOSCE BENE E CORRISPONDE AL NOME DI FABIANI??

    Andrea 1981

    (Marzo 3, 2016 - 6:40 pm)

    Presidente Aliberti, le va riconosciuta una gestione più passionale e meno distaccata della Salernitana…però lei deve essere chiaro. Non so se ne avrebbe nemmeno voglia…ma se per assurdo, anche solo lontanamente le dovesse venire in mente di riprendere la Salernitana…LEI NE AVREBBE LA FORZA ECONOMICA ? Sia sincero e schietto cortesemente…così chiariamo le idee a molta gente e sgombriamo il campo da equivoci !!!

    fred

    (Marzo 3, 2016 - 6:04 pm)

    Presidente riprenda la Salernitana e la guidi come sa e come ha fatto già in passato!!! Lo dico sul serio e col cuore!!!!!! Spero veramente che possa ritornare e già in estate!!!!
    Sono cresciuto con la sua Salernitana, la NOSTRA Salernitana….l’amore che ho per questa squadra è enorme,immesso, indescrivibile e se davvero tornasse ne sarei pieno di felicità!!!!! Così portrà dimostrare a tutti quello che Lei sai fare e quanto amore ha verso questi colori!!!!!! Ed in più potrà riprendere e continuare un discorsetto lasciato in quell’estate del 2005………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    FORZA GRANATA SEMPRE!!!!!!

    nico

    (Marzo 3, 2016 - 5:51 pm)

    PRESIDENTE TI HO SEMPRE AMATO,NON SARA’ MAI ABBASTANZA LA RICONOSCENZA NEI TUOI CONFRONTI,TRATTATO COME NON MERITAVI DAGLI STESSI CHE ESALTANO QUESTA PSEUDO SOCIETA’..ANNI DI A,B,CENTRO SPORTIVO IN ALLESTIMENTO,PRIMAVERA ECCELLENTE..IL MIO PRESIDENTE SARA’ SEMPRE ANIELLO ALIBERTI!

I commenti sono chiusi