STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONELLO PREITI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Antonello Preiti, direttore generale della Paganese. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

4 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONELLO PREITI

    yvo

    (Novembre 10, 2015 - 9:39 pm)

    Palladino al Crotone?…noi non abbiamo la forza di prendere questo tipo di calciatori…cosa ne pensa preiti senza fare troppo ‘l’amico’ di Fabiani…E perché secondo lui noi non abbiamo preso un numero maggiore di under????…

    ivano

    (Novembre 10, 2015 - 9:32 pm)

    vi ripropongo la domanda di alcuni giorni fa non letta ..parliamo ke a centrocampo sono i veri problemi da risolvere subito ..non ce filtro tra difesa e attacco e poi ho visto che in fase di non possesso non ci sono raddoppi sulle fasce… poi a quelli che contestano pestrin che diconò che rallenta la manovra e si abbassa molto io li rispondo che e l unico che difende e detta l utimo passaggio quindi a quei pochi che lo contestano direi di usare gli occhiali da vistà

    natale

    (Novembre 10, 2015 - 7:58 pm)

    La strategia societaria continua a non convincermi , Bernardini calciatore che si e’ allenato con una squadra di Lega DIlettanti da 6 mesi , quindi sicuramente fuori condizione , con la spada di damocle sulla testa di una probabile lunga squalifica che potrebbe incorrere a gennaio . Inopportuna secondo me la giornata granata se non correlata da prezzi popolari ,finalizzata a riempire lo stadio , un saluto al dg. della Paganese Preiti , ricordando , lui forse è piu’ giovane di me i bei tempi quando la paganese era di proprietà della famiglia Malet e il sottoscritto vedeva la partita Salernitana – Paganese insieme ai sostenitori della paganese , quindi quello che è successo qualche anno fa mi ha profondamente amareggiato , il calcio dovrebbe unire e non dividere , spesso questi dualismi esasperti hanno sempre danneggiato le squadre del sud Italia .

    donato gaeta

    (Novembre 10, 2015 - 4:58 pm)

    per Marcello Festa.
    Seguo la Salernitana in TV e dal vivo solo a Chiavari. Per la seconda volta abbiamo due ammoniti nella stessa azione (basta per passare alla storia). Ho riascoltato adesso ancora il commento di Sky sul rigore non dato a Bari. A prescindere dai problemi che ci sono, credo che Torrente vada difeso, sta facendo l’impossibile con una squadra non al meglio e piena di infortuni. Fai un incoraggiamento alla squadra da un vecchio tifoso. Ciao da Donato – Genova

I commenti sono chiusi