STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONELLO PREITI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Antonello Preiti, direttore generale della Paganese. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

7 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONELLO PREITI

    yvo

    (Gennaio 8, 2016 - 9:26 pm)

    Una domanda per il direttore preiti…prima di scegliere una sede per un ritiro non bisognerebbe visionaria?…se un campo di allenamento non è idoneo non si rischiano infortuni?…Non le sembra che ci sia troppa approssimazione per una società di serie b?

    almu

    (Gennaio 8, 2016 - 9:07 pm)

    il tanto vituperato fabiani in queste ore è scatenato, nessuno meglio di Preiti può dirci se questa è la reazione che si aspettava da un leone ferito ma non morto.

    Natale

    (Gennaio 8, 2016 - 7:50 pm)

    Buonasera , caro Eugenio sarò breve parafrasando Troisi ” non ci resta che piangere ” , . Se non arriva Rispoli ricordarti che perdi la scommessa .

    Antonio

    (Gennaio 8, 2016 - 7:46 pm)

    Buonasera soprattutto , fa piacere la presenza di Preiti pero’sarebbe interessante se venisse qualcuno dello staff della salernitana , e ci spiegasse questo manicomio che stanno combinando , ci si allena a salerno a baronissi , si dorme a serino , certo che ce ne stanno di scenziati a salerno , stasera voglio un parere da Eugenio pero’ deve svestire i panni del tifoso e deve fare solo il giornalista , sai la mia sofferenza qual’e’? chi ci mette solo il cuore alla fine soffre meno chi invece oltre il cuore ci mette anche la testa la sofferenza è enorme , e io pensavo che queste cose facessero parte del passato che appartenessero a presidenti come Ventura , Esposito , che tristezza , se io fossi al posto di Torrente a quest’ora avrei lasciato barracca e burattini e me ne starei tranquillo nella sua Cetara perchè poi alla fine se le cose vanno male Lotito dirà che la colpa è del manico , che colpa è di chi non sa guidare la ferrari .

    salvatore

    (Gennaio 8, 2016 - 7:36 pm)

    CREDEVO DI AVER VISTO DI TUTTO CON L’INSTITORE E INVECE SEMBRA ESSERE RITORNATO INDIETRO DI 6 ANNI…..è VERGOGNOSO KE UNA SOCIETà DI SERIE B E UNA PIAZZA COME SALERNO DEBBA VIVERE QST SITUAZIONE…SOCIETà ASSENTE E UN DIRETTORE KE CREDE DI ESSERE MUSSOLINI….CI METTE LA FACCIA E COME MINIMO AGGIUNGEREI !!!! DIMETTITI SE HAI IL CORAGGIO !!! FORZA SALERNITANA SEMPRE MA ORA DI FARSI SENTIRE..RICORDO KE ALIBERTI SUBIVA CONTESTAZIONI X MOLTO MENO !!!

    armando

    (Gennaio 8, 2016 - 4:29 pm)

    Preti un altro personaggio legato.alla fabianese…e ad un certo calcio…preferisco non vedere la trasmissione!!

    Enzo M

    (Gennaio 8, 2016 - 3:18 pm)

    Sono molto preoccupato per questi primi 8 giorni del 2016, non tanto per rinforzi che ancora non arrivano (sto scrivendo al le 14.32 spero che per l’ora della trasmissione qualcosa si sia fatto) ma per la mancanza di organizzazione che sto vedendo, sembra una società allo sbando. Presidenti assenti , Torrente che allena la primavera, non abbiamo una squadra, senza campi dove allenarci e calciatori lasciati addirittura senza alloggio, ma la base non era il Mediterranea? e allora perchè dormire a Serino? Io non ci sto capendo niente e Voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*