STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex centrocampista e capitano della Salernitana Ciccio Tudisco. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

8 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

    Pietro Esposito

    (Ottobre 30, 2015 - 9:47 pm)

    Salernitana-Perugia 2-2 era Aprile del 94 e quella partita sancì la rottura del gemellaggio tra Salernitana e Perugia

    Granatiello

    (Ottobre 30, 2015 - 9:33 pm)

    Buonasera, domani sarà una partita contro una squadra che concede poco o nulla quindi la differenza la faranno le giocate individuali che attualmente solo gabionetta potrà fare. Cosa ne pensate?

    Pietro Esposito

    (Ottobre 30, 2015 - 9:31 pm)

    Per Tudisco: come faresti giocare la Salernitana, con quale modulo? Cosa daresti per essere l’allenatore della Salernitana?

    Enzo M

    (Ottobre 30, 2015 - 9:26 pm)

    Ma Odjier ha lo stesso ruolo di pestrin e di moro. Quindi domani se gioca sarà fuori ruolo, a questo punto non era piu’ semplice sostituire Bovo con Perrulli? Con Odjier avremo sia lui che sciaudone fuori ruoli, oppure sarà 4231?

    IVANO

    (Ottobre 30, 2015 - 9:26 pm)

    vi faccio una domanda prima che si riapra il calcio mercato chi va via di questi giocatori low cost !? …. a zero euro (comprati ) sò che questi giocatori presi ..h anno i contratti minimo 2 anni e allora chi si li piglia? ..e adesso si vede che manca un portiere un difensore centrale esperto terzino sinistro e un vice colombo e 2 centrocampisti e una punta ! squadra da rifare ma se adesso tra gli svincolati ci sono molte occasioni fabiani allora sfrutta adesso che almeno prima di gennaio si mettono in condizione visto che lotito non spende e costata poco 8 milioni di euro.. io ci avrei preso giocatori di A .. uno per reparto e avrei riconfermato tutti quelli del l anno scorso !!!! e allora saremo tra le prime posizioni

    natale

    (Ottobre 30, 2015 - 9:00 pm)

    Grazie per lo spazio che mi dedicate , domani purtroppo il problema piu’ grosso sarà il campo che è allentato e quindi pesante e questo penalizza sempre chi deve fare la partita anche perchè il perugia si difende molto bene , vi anticipo che il ghanese sarà il migliore in campo se gioca , giocatore dal baricentro basso e molto aggressivo , un saluto a Tudisco dopo piu’ di 20 anni ho ancora il flash di quel goal segnato al San Paolo con la juve stabia , uno dei migliori centrocampisti che hanno giocato nella salernitana dal 66 quando la seguo io. Vi seguo con continuità perchè vi dimostrate molto competenti e non cadete mai nelle banalità . Un saluto e buona serata , e forza salernitana.

    Alfonso

    (Ottobre 30, 2015 - 8:32 pm)

    Ieri è stato esonerato Delio Rossi, ultimo di una serie di insuccessi. Ciccio ti chiedo: è avviato ad una carriera di secondo piano come il suo maestro Zeman? Se si, questo è frutto dell’incapacità del maestro quanto dell’allievo di aggiornare le proprie metodologie di lavoro, della difficoltà a farsi allestire una squadra a propria misura oppure dell’impossibilità di ricreare un ambiente di lavoro (sinergia tra squadra, tifo, società, stampa ed istituzioni) così come si era creato a Salerno negli anni ’90?

    Terdic

    (Ottobre 30, 2015 - 8:25 pm)

    Buonasera Eugenio. Volevo fare una considerazione e condividerla con Ciccio. Se io fossi allenatore della Salernitana, non farei mai il 4-3-3. Infatti questo modulo è molto conosciuto dalla piazza che lo ha visto applicato nella sua massima espressione durante la gestione di Rossi. Il paragone, quindi, sarebbe tanto immediato quanto impietoso nei confronti della Salernitana attuale. Da allenatore, da conoscitore ma, soprattutto, da grande interprete di questo modulo in campo, cosa ne pensi, Ciccio?

I commenti sono chiusi