STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex centrocampista della Salernitana, Francesco Tudisco. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

11 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

    forzagranata

    (Marzo 4, 2016 - 7:38 pm)

    Eugenio, sabato per me vincono Lanciano e Vicenza e ci troviamo a 5 punti dai play out perchè a cesena non so quante ne prendiamo…A quel punto col lanciano se non vinci è virtualmente serie C, sei d’accordo?

    Alex75

    (Marzo 4, 2016 - 7:35 pm)

    Un grandissimo saluto al mitico Ciccio Tudisco…………..i goal al San Paolo e tanto tanto altro NON SARANNO MAI DIMENTICATI.
    E’ emozionante rivederti

    Alex75

    (Marzo 4, 2016 - 7:31 pm)

    Sempre per Eugenio………………………un tuo brevissimo commento su Aniello Aliberti……..
    potremo mai sperare secondo te in un suo graditissimo ritorno ?

    nico

    (Marzo 4, 2016 - 7:30 pm)

    eugenio ti aspetti 10-15 min di nalini a cesena?
    in caso di sconfitta menichini salta?

    Alex75

    (Marzo 4, 2016 - 7:29 pm)

    Buonasera……………per Eugenio Marotta…………volevo solo far presente che, ironia della sorte, a Cesena arbitrerà il grande Sig. BARACANI di Firenze (arbitro che estrae più cartellini gialli e rossi). Stesso arbitro della partita a Chiavari con tante ammonizioni con relativa espulsione (primo tempo) di Pestrin con annesso goal irregolare dell’Entella. Quindi “grandina” totalmente sul bagnato.
    Si prega cortesemente di AVVISARE i vari Odjer, Pestrin, Moro e tutti gli altri onde evitare di compromettere già da Lunedì sera la prossima con il Lanciano (vitale). Grazie

    nico

    (Marzo 4, 2016 - 7:28 pm)

    per eugenio quanto pensi possa valere ad oggi una salernitana (a salvezza acquisita) e soprattutto pensi che lotito possa valutare una cessione o a salerno avrà la stessa perentorietà che ha roma?
    per tudisco..hai ancora contatti con qualcuno di quella mitica salernitana??

    DOGER

    (Marzo 4, 2016 - 7:24 pm)

    Ma per la miseria : 93′ minuto… un calciatore dell’Entella era impegnato a crossare quindi in area di rigore eravamo in 10 + Terracciano = 11 contro 8…ma come diamine si fa a schierarsi in quel modo ? Anche se ognuno avesse preso il proprio uomo da marcare…ne sarebbero avanzati 2 + Terracciano che poteva usare anche le mani. E’ vergognoso…qua si dice di guardare avanti, ma è veramente vergognoso quello che è successo. E questa famosa carta di identità avanzata della Salernitana ? A cosa serve ?

    Natale

    (Marzo 4, 2016 - 6:34 pm)

    Adu sta buon addu sta

    Natale

    (Marzo 4, 2016 - 6:33 pm)

    Buonasera , l’ultima volta che è stato ospite Tudisco , abbiamo vinto con il brescia , invitalo piu’ spesso che porta fortuna , vorrei un parere da Tudisco , specificando che non è una critica a nessuno , sul secondo goal secondo te con Chimenti l’avremmo mai preso ? Io mi ricordo che lui era padrone dell’area quei palloni se li andava a prendere tutti , poi secondo me con l’entella abbiamo cercato troppe volte il goal per vie centrali , Gatto e Zito o chi per essi devono giocare piu’ larghi e cercare la profondità , onestamente con l’entella Gatto non mi ha convinto , non è mai riuscito a saltare l’uomo , e mi sono arrabbiato tantissimo perchè mi aspettavo la sostituzione di Gatto molto prima .

    Barry

    (Marzo 4, 2016 - 5:49 pm)

    È ancora svincolato Freddy Adu. Centrocampista americano verrebbe a Salerno di corsa. Come lo dobbiamo dire a Lotito?

    carlo

    (Marzo 4, 2016 - 5:44 pm)

    per Eugenio: verrà costruita la Città dello Sport, includere l’Arechi era così difficile?

I commenti sono chiusi