STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex centrocampista della Salernitana, Francesco Tudisco. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

    Gigi da Latina

    (Aprile 8, 2016 - 7:29 pm)

    Ciao Eugenio,
    sono Luigi da Latina. Siamo stati commensali vicini di sedia nel post partita di Latina (2-2). Qui sono convinti di venire a Salerno a vincere facile, considerando la Salernitana quale una vittima predestinata. Questo approccio potrebbe favorirci e penso che, mai come in questo caso, non si debba sbagliare modulo (442) ed approccio alla partita. Bisogna evitare l’attacco scriteriato (vedi Lanciano) e, sono convinto, vinceremo. Un abbraccio da Latina a tutti

    Corrado

    (Aprile 8, 2016 - 6:50 pm)

    Buonasera, come si fa a criticare Pestrin, spero di sbagliarmi, Manichini sta facendo un grave errore, perché il capitano è molto legato alla maglia granata al contrario di Coda……Manichini fa un doppio errore escludendo anche Zito e lasciando la squadra senz’anima….

    Natale

    (Aprile 8, 2016 - 6:48 pm)

    è vero che quell’anno con Varrella ci salvammo in casa , pero’ noi avevamo dei difensori molto rapidi , e soprattutto mi ricordo il grandissimo campionato che feci Chimenti quell’anno , che spesso ci tolse le castagne dal fuoco e quindi in casa subivamo poche ripartenze

    Granata87

    (Aprile 8, 2016 - 6:47 pm)

    Pestrin non è stato convocato per aver avuto un battibecco con menichini

    Paolo

    (Aprile 8, 2016 - 6:39 pm)

    Marotta,

    Continuamente critica Menichini, domani si gioca! Pensiamo a essere uniti, non si è portato Trevisan perché abbiamo visto a Treviso che schiappa sia e che deconcentrazione e poco attaccamento alla maglia abbia.

    Pestrin litiga con tutti nello spogliatoio, cortesemente pensiamo a salvarci, questa squadra e ‘ un presepe la colpa non è del’ allenatore che prova a fare il possibile per mettere undici persone che nemmeno ha.

    Saluti…

    Ultras1919

    (Aprile 8, 2016 - 6:27 pm)

    CARO PRESIDENTE LOTITO…
    Non è che mi voglio lamentare, però secondo me se Domenica il primogenito non azzeccava quella figurella, ad Inzaghino lo mandavi qua.
    Ma noi a centravanti stiamo (più o meno) coperti.
    Una cosa da secondogenito però la vorrei dire.
    Com’è che, quello che faccio faccio, a me mi fai sempre una mappina?
    Che mi ricordi sempre dove mi hai raccattato?
    No perché a casa del primogenito giri sempre con la scorta, e un giretto sotto la Nord forse non te lo sei mai fatto.
    Io ho fatto sempre quello che hai detto tu, riempiendo un teatro di provincia manco fosse la prima alla Scala.
    Al prezzo che dicevi (e dici) tu.
    Mi hai fatto fare gli abbonamenti sotto al sole, trattato come un profugo siriano, manco stessi dando tu i soldi a me.
    Che poi, se la vogliamo dire tutta, sei stato tu a chiedere di diventare il mio Papà.
    Mo’ ho letto che al primogenito hai chiesto scusa, e che pretendi il “dentro o fuori“.
    Fammi capire, Papà, tu che hai studiato, ma tante volte “secondogenito” significasse “coglione”?
    No perché qua altro che dentro o fuori, qua non bastavano carriole per caricare tutta la fetenzia e menarla in una discarica.
    Non te ne sei accorto perché qua vieni sempre fuiendo e alluccando, oppure te ne sei accorto ed hai lasciato fare?
    E se sì, perché, Papà?
    Comunque, Papà, posa un momentino la forchetta e ascolta.
    Pure il tuo pervicace secondogenito PRETENDE.
    PRETENDE di uscire da questa palude, perché se non te lo meriti tu e quelli che ci hai messo, lo merita lui.
    PRETENDE perché se tu hai dedicato la vita al primogenito (e questi sono affari tuoi), qua la vita ci sta chi l’ha posata. E non a parole.

    ultras

    (Aprile 8, 2016 - 6:25 pm)

    ciccio senti ancora il profeta??oggi è uscita una sua intervista,secondo te con un progetto a vincere in serie b potrebbe tornare a salerno,magari con te vice?

    nico

    (Aprile 8, 2016 - 6:11 pm)

    eugenio ti risulta incontro a roma tra lotito e murolo,offerta di quest’ultimo di 8 mln,controrichiesta di lotito di 11..c’è qualcosa di vero?

    Natale

    (Aprile 8, 2016 - 5:44 pm)

    Buonasera, vedo che mi hai ascoltato perchè le ultime due ospitate di Tudisco di venerdì sono coincise con la vittoria contro il Brescia e la vittoria a Cesena , quindi non c’e’ 2 senza 3 , a parte la scaramanzia è vero che Varrella legava con una corda i difensori per farli salire all’unisono ? visto che tu hai fatto parte di quella squadra , che ne pensi di Moro terzino destro e Ceccarelli centrale , con Odjer e Ronaldo in mediana , così non ci troveremo con una difesa con tutti sinistri , visto che Franco non ha mai brillato come centrale di destra , è vero che ha giocato anche centrale a Varese ma giocava sempre a sinistra .

    nico

    (Aprile 8, 2016 - 5:37 pm)

    eugenio ti avviso,se domani si vince,assicurati di avere tutti i venerdì fino a fine campionato ospite il talismano tudisco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*