STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENRICO COSCIA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Enrico Coscia, già dirigente del club granata. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

9 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENRICO COSCIA

    ivano

    (Febbraio 4, 2016 - 9:27 pm)

    per coscia ci mancano ancora due pedine per completare questo organico di questi chi ci mettiamo fuori lista !? e per gli svincolati come nomi buoni chi possa fare all caso della salernitana

    Enzo M

    (Febbraio 4, 2016 - 9:17 pm)

    Caro Marotta io la seguo sempre ma vedo che lei è rimasto prigioniero del passato, di quello che poteva essere e non è stato, su questo tutti siamo d’accordo, ma adesso credo sia giunta l’ora di mettere da parte polemiche e non alimentarne di nuove, parliamo di calcio del presente e del futuro, perchè a noi tifosi del contratto di menichini e se farà di nbuovo a “pugni ” con fabiani proprio non interessa.

    Natale

    (Febbraio 4, 2016 - 9:13 pm)

    Una domanda per il ds Coscia , so che lei è molto attento ai giovani , io 2 anni fa ho visto alcune partite dell’under 21 del ghana , Odger era tutto un altro giocatore , catturava un sacco di palloni era rapido nello smistare e spesso si proponeva al tiro , come mai questa involuzione a salerno perchè onestamente mi sta deludendo per come lo consocevo io .

    Marco Caputo

    (Febbraio 4, 2016 - 9:11 pm)

    Buonasera Eugenio ma anzichè fare un insalata di mare del genere , non era meglio tenersi la squadra della serie C ? La società ne ha pagato sicuramente in moneta considerato gli ingaggi dei cartellini e degli stipendi , quando con la squadra dell’anno scorso avevamo un tetto ingaggi inferiori e sicuramente piu’ punti in classifica , e pensare che ci sono scienziati che vengono pagati profumatamente per fare il pastrocchio che hanno fatto . Non lo dico dopo gli ultimi avvenimenti ma lo dicono da settembre . Un saluto a tutti

    DOGER

    (Febbraio 4, 2016 - 8:47 pm)

    PER COSCIA : il Vicenza, che non mi pare abbai alle spalle un colosso economico ha rifatto l’attacco prendendo EBAGUA e ARDEMAGNI…noi che teoricamente dovremmo fare i padroni (in quanto già solo la famiglia MEZZAROMA è una potenza) sembra che facciamo una fatica immane a fare un vero colpo. Per carità, non dico di sperperare…ma è chiaro come il sole che questa dirigenza mette sul mercato molto meno di quello che potrebbe tranquillamente permettersi. Secondo lei è un segnale che più di tanto non hanno voglia ?

    Roberto x Enrico Coscia

    (Febbraio 4, 2016 - 8:41 pm)

    Per Enrico Coscia: In conferenza stampa Menichini ha fatto intendere che contro il Pescara continuerà con il 4-3-3, con la squalifica di Gabionetta chi crede possa giocare al suo posto, Gatto al fianco di Oikonomidis e Coda?? Nel 4-3-3 possono giocare insieme Coda e Donnarumma?? Da tifoso credo che il miglior modulo per la rosa della Salernitana sia il 4-3-1-2 con Gatto alle spalle di Coda e Donnarumma e a partita in corsa inserirei Oikonomidis, non me ne voglia Tounkara e Gabionetta ma in questo momento delicato della stagione servono gli attaccanti veri quindi Donnarumma e Coda.

    Fabio De Maio

    (Febbraio 4, 2016 - 8:32 pm)

    Buonasera Marotta ho letto di un rientro del giovane Pollace a Salerno, in attesa di recuperare Schiavi non sarebbe opportuno giocare con i due difensori centrali Bernardini e Ceccarelli con Franco e Pollace esterni?? Non me ne voglia Emperur ma a me la coppia centrale difensiva deve essere di esperienza quindi meglio Bernardini-Ceccarelli, sei d’accordo??

    Enzo Italiano medio

    (Febbraio 4, 2016 - 7:40 pm)

    Buonasera, una domanda per il direttore Coscia. Quando lei era alla Salernitana si dimise dopo l’ esonero dell’ allenatore Novelli. Secondo lei perche’ Fabiani ha inteso rimanere al suo posto nonostante la societa’ abbia richiamato un tecnico con il quale ha avuto dei precedenti poco felici.

    Natale

    (Febbraio 4, 2016 - 7:02 pm)

    Buonasera , Menichini ha fatto delle richieste di buon senso , ha preteso il secondo il preparatore atletico e il fisioterapista , anche perchè qualcuno già da tempo si doveva chiedere che cosa non funzionava da 3 anni , si susseguono troppi infortuni sia muscolari che traumatici e anche quando ci sono troppi traumi non è detto che anche questi possono essere frutto di una cattiva preparazione fisica.
    Come mai quando c’era Coscia che ha diretto tutto il settore giovanile per anni e quindi seguiva anche la prima squadra gli infortuni in quel periodo erano rarissimi sia muscolari che traumatici ? ma soprattutto i recuperi erano piu’ veloci e i giocatori ritornavano in condizione entro un paio di partite ? su quanto affermato vorrei un pensiero spassionato del ds Coscia , grazie .

I commenti sono chiusi