STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENRICO COSCIA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Enrico Coscia, già dirigente del club granata. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

15 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENRICO COSCIA

    nico

    (Aprile 29, 2016 - 7:03 pm)

    per coscia secondo lei come mai falli’ il progetto di salernitana con i salernitani impostato da lei nel secondo anno di gestione lombardi?? a mio modo di vedere vi erano anche dei gran bei giocatori come agnelli,sestu,mattioli ecc,che spiegazione si è dato??e secondo lei,con novelli fino alla fine dove si sarebbe potuti arrivare??

    finoallafine

    (Aprile 29, 2016 - 7:02 pm)

    MODENA VICINO AL 2-0,SPERO CHE IL CROTONE VENGA RETROCESSO D’UFFICO PER QUESTA PORCHERIA

    finoallafine

    (Aprile 29, 2016 - 6:56 pm)

    PENSO CHE TRA QUALCHE MESE SENTIREMO PARLARE L’UFFICIO INDAGINE RIGUARDO MODENA-CROTONE..PARTITA VERGOGNOSA!

    ultras

    (Aprile 29, 2016 - 6:51 pm)

    LA PARTITA CHE STA FACENDO IL CROTONE è VERGOGNOSA,TUTTI DIETRO LA LINEA DELLA PALLA,SONO FERMI IN CAMPO,PARTITA PIU’ RIDICOLA DI QUEL SALERNITANA-BARI 3-2

    Marco Caputo

    (Aprile 29, 2016 - 6:51 pm)

    Come volevasi dimostrare il Modena è già in vantaggio io lo dissi ieri Marotta ricordi ?

    nico

    (Aprile 29, 2016 - 6:49 pm)

    per coscia secondo lei come mai falli’ il progetto di salernitana con i salernitani impostato da lei nel secondo anno di gestione lombardi?? a mio modo di vedere vi erano anche dei gran bei giocatori come agnelli,sestu,mattioli ecc,che spiegazione si è dato??e secondo lei,con novelli fino alla fine dove si sarebbe potuti arrivare??

    Natale

    (Aprile 29, 2016 - 6:42 pm)

    Ma io mi ricordo la partita in casa con l’ascoli l’ho vista , a me il fatto che vuole schierare zito sul lato di Pecorini mi preoccupa perchè già in casa questo giocatore ci mise in difficoltà , voi che ne pensate ? penso che pure Marotta si ricorda benissimo i ricordi che ci creò pecorini la partita in casa .

    Natale

    (Aprile 29, 2016 - 6:32 pm)

    è Garibaldi a capo della spedizione dei 1000 ?

    DOGER

    (Aprile 29, 2016 - 6:30 pm)

    Se il Modena dovesse perdere in casa stasera…ad Ascoli le squadre staranno con la calcolatrice ???

    Natale

    (Aprile 29, 2016 - 6:29 pm)

    Buonasera , i tifosi dell’Ascoli hanno rapito Tudisco per non farlo venire ? A parte gli scherzi , Enrico grande conoscitore di calcio , vorrei un parere sull’impiego di Tunkarà , visto che l’Ascoli ha perso 7 partite in casa , soffre proprio questi tipi di giocatori nelle ripartenze che sono molto tecnici , è chiaro che la fase difensiva sulla sua fascia dovrebbe prenderla uno dei due centrali di centrocampo ed il difensore basso di sinistra , e questo potrebbe provocare un buco al centro dove Cacia puo’ trovare delle ottime combinazioni quindi una partita tatticamente un po’ complicata , che ne pensi ?

    vogliamo tudisco ospite fisso il venerdi

    (Aprile 29, 2016 - 6:28 pm)

    senza tudisco in studio domani non si vince

    Marco F.

    (Aprile 29, 2016 - 4:29 pm)

    Siamo arrivati alla fine del campionato e delle squadre che hanno venduto le partite al Catania l’anno scorso per farlo salvare non si sa più niente, alla fine è stato punito solo il Catania perchè le ha comprate, ma chi le ha vendute niente….in genere si arresta lo spacciatore e non chi compra l’illegale, si vede che nel calcio non vale questa regola, intanto abbiamo passato la scorsa estate a sentire il nome della Salernitana nei telegiornali con presunte partite ecc. quando poi non c’è stato niente, nessuno ci ha detto scusa e ci hanno solo infangato, CALCIO ITALIANO VERGOGNA!!

    finoallafine

    (Aprile 29, 2016 - 4:18 pm)

    eugenio oggi per l’ennesima volta lotito ha ripetuto che non venderà la lazio,cosa dobbiamo attenderci allora qui a salerno??non accetto più la frase “quando si presenterà il problema vedremo” perché ciò implica che la salernitana sarà una squadra costantemente con il freno a mano e non arriverà mai in serie a,palcoscenico a cui a momenti accederà il crotone che si presenta a modena in una giornata storica con 1100 tifosi..fate voi!

    nico

    (Aprile 29, 2016 - 4:08 pm)

    MA TUDISCO DOV’è??PERCHE’ INTERROMPERE UNA FELICE SCARAMANZIA???NON DOVEVA ESSERCI LUI STASERA???ADDIO 3 PUNTI AD ASCOLI

    Pietro x Marotta

    (Aprile 29, 2016 - 1:30 pm)

    X Marotta: Seguo sempre con piacere le tuè trasmissioni e riconosco che sei uno dei pochi giornalisti salernitani a leggere bene le partite e a prevederle, contro l’Ascoli che partita ti aspetti? Credi che la Salernitana sia in grado di fare il colpaccio o si accontenterà di pareggiare? Tra pochi minuti inizierà Modena-Crotone temo che possa finire in pareggio se non addirittura con la vittoria del Modena a questo punto Salernitana-Modena sarà la partita della vita, speriamo che i diffidati Coda e Moro non si facciano ammonire perché è la partita fondamentale per sorpassarli

I commenti sono chiusi