STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENRICO COSCIA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Enrico Coscia, già dirigente del club granata. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENRICO COSCIA

    Enzo M

    (Gennaio 12, 2016 - 9:48 pm)

    La salvezza passa per l’Arechi, le ulktime 8 della classifiche devono tutte farci visita all’arechi e mi riferisco a Como,Lanciano,Modena,Latina,Vicenza, Livorno,Entella, quindi 21 punti abbiamo bisogno di altri 9 punti da prendere con le restanti 14 squadre.

    yvo

    (Gennaio 12, 2016 - 9:40 pm)

    Eugenio perché non abbiamo preso coscia come direttore sportivo visto che lui segue i giovani ne capisce e conosce l’ambiente Salernitana…?

    Natale

    (Gennaio 12, 2016 - 9:32 pm)

    Visto che parlate di giovani talenti , Mandragora è uno di cui sentiremo molto parlare , arriverà in nazionale sicuramente

    Marko Lollo

    (Gennaio 12, 2016 - 9:02 pm)

    X Enrico Coscia, in un 3-5-2 come vedrebbe una difesa formata da Schiavi-Bernandini-Contini (panchina Bagadur,Prce,Empereur), esterni Zito-Ceccarelli, in mezzo al campo Ronaldo e Gabionetta più avanzato a supporto di Coda e Donnarumma??…..Ceccarelli è in grado di fare su e giù per la fascia oppure è un classico terzino destro che può giocare solo in una difesa a 4?

    Piero x Eurgenio Marotta

    (Gennaio 12, 2016 - 8:58 pm)

    Buonasera Marotta puoi dirci la probabile formazione che scenderà in campo contro l’Avellino? Uno tra Schiavi e Bernandini potrà scendere in campo?….Al di là degli assenti consiglierei a Torrente di giocare sempre con il 3-5-2 questo è il modulo migliore per schierare titolari Zito,Ronaldo,Gabionetta e in avanti la coppia d’attacco Coda-Dannarumma, e a partita in corsa Oikonomidis che ha velocità cosa ne pensa Enrico Coscia??

    Natale

    (Gennaio 12, 2016 - 8:38 pm)

    Buonasera , per adesso i movimenti di mercato della salernitana sono insoddisfacenti , del resto ci sta un esperto in trasmissione che ne sa sicuramente piu’ del sottoscritto , stasera vorrei soffermarmi su un altro argomento , il modo di fare televisione , qualcuno venerdì non gradiva il palinsesto , visto che quando si critica si dovrebbe anche argomentare , secondo me un conduttore che fa una striscia quotidiana su un argomento monotematico non è semplice e a mio modo di vedere pare ben fatto , visto che c’e’ un assortimento di ospiti ben equilibrato , è chiaro che quando il campionato è fermo e si parla di calciomercato è normale che si invitano procuratori direttori sportivi , quando poi Marotta si interesserà pure della processione di San Matteo allora probabilmente inviterà il vescovo. Comunque complimenti per la trasmissione e vai avanti così ,non è una difesa d’ufficio di cui non hai bisogno ma a me da fastidio chi parla tanto per parlare.

    Gino

    (Gennaio 12, 2016 - 7:11 pm)

    Buonasera, Vi chiedo, ma se vogliamo giocare col 3 5 2 i terzini destro e sinistro capaci di correre su tutta la fascia dove sono? chi e quando li prendiamo?

    Enzo Sibea

    (Gennaio 12, 2016 - 4:59 pm)

    Ciao Eugenio non credi ci sia anche la mano di Tare sul mercato di gennaio della Salernitana?che sia un segno di sfiducia a Fabiani? Come valuta il dottor Coscia i giovani presi dalla Salernitana.

    Doger

    (Gennaio 12, 2016 - 4:00 pm)

    PER COSCIA : Gregucci utilizzava spesso l’espressione che per svoltare bisogna “sciaquare i cervelli”. In tal senso era ed è fondamentale rinnovare l’organico con calciatori appunto di mente fresca e con motivazioni. Ed allora le chiedo…sarebbe possibile pensare ad un centrocampo con Oikonomidis Ronaldo e Zito ? Oppure è troppo rischioso ? Modulo 5-3-2 ovviamente

    Enzo M

    (Gennaio 12, 2016 - 3:58 pm)

    Caro Marotta con Fabiani e Torrente non ci salveremo, si ripete un film già visto a luglio Liverani Russotto e calil a Gennaio Sciaudone Eusepi e ci metto pure Milinkovic. Questa coppia sta massacrando calciatori di sicuro avvenire, speriamo si salvi almeno donnarumma.
    Comunque è stato individuato il sostituto di Eusepi…..Mazzeo , facciamo veramante ridere.
    4 arrivi i giovani sono per gentile concessione della Lazio, quindi il sig. Fabiani non c’entra un bel niente, come pure le cessioni di lanzaro ed eusepi sarei stato capace di cederli anche io.
    I suoi colpi sono e saranno Zito, forse Mazzeo e qualche altro Cammarata di turno…..ma troianiello e Pestrin chi se li prende? Perrulli aspetta una chiamata dal Real Madrid forse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*