STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENZO CASCIELLO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il giornalista ed ex dirigente della Salernitana, Enzo Casciello. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

19 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENZO CASCIELLO

    yuyu

    (Aprile 12, 2016 - 7:01 pm)

    PER ENZO CASCIELLO,LA RICORDO PROTAGONISTA DELLA TRATTATIVA CON IL COMUNE PER LA CONVENZIONE RIGUARDANTE L’ARECHI ED ALTRI ADEMPIMENTI BUROCRATICI..IN TERMINI PIU’ GENERALI PENSA CHE LA POLITICA POSSA INFLUENZARE LA SQUADRA SPORTIVA E SOPRATTUTTO CREDE AI PROCLAMI ELETTORALI DEGLI ULTIMI GIORNI,IN CUI SI PROMETTE RIFACIMENTO DELLO STADIO,TABELLONE ELETTRONICO,20 MILIONI PER LA SALERNITANA ECCC??

    finoallafine

    (Aprile 12, 2016 - 7:00 pm)

    EUGENIO UNA CORTESIA LEGGILA A CASCIELLO..CI SPIEGA COSA SUCCESSE CON PESTRIN MONTERVINO POLITO PECCARISI,ANCORA OGGI NON MI è CHIARA QUELLA SITUAZIONE?FURONO MESSI FUORI SQUADRA DA CHI??LOMBARDI DISSE BREDA??BREDA DISSE IL DG?? E IL DG DISSE LOMBARDI

    gols

    (Aprile 12, 2016 - 6:58 pm)

    casciello lei ha mai creduto alla promessa “con o senza antonio lombardi la salernitana si salverà”

    nico

    (Aprile 12, 2016 - 6:55 pm)

    PER EUGENIO E CASCIELLO SECONDO ME LOMBARDI SI è ROVINATO IN QUELLA CONFERENZA APERTA AL PUBBLICO AL GRAND HOTEL CON MUROLO E FABIANI,FECE ACCUSE GRAVISSIME ALL’AMMINISTRAZIONE E NON NE EBBE PIU’ BENE CONDIVIDETE??

    forzagranata

    (Aprile 12, 2016 - 6:46 pm)

    per casciello: ci dà qualche bolletta “facile” per domenica sulla serie A e B?…

    Corrado

    (Aprile 12, 2016 - 6:37 pm)

    Buonasera, stasera è proprio il caso di parlare della personalità dei calvi….
    Avete visto come si è fatto sentire in campo Zito, vedi come ha preparato il passaggio del rigore a Donnarumma.
    Inoltre non credo che Pestrin corra meno di Ronaldo.

    Granata87

    (Aprile 12, 2016 - 6:37 pm)

    X casciello tornando indietro accetterebbe la proposta di lombardi? Ma io mi chiedo conoscendo la situazione della società come le venne di accettare?

    Natale

    (Aprile 12, 2016 - 6:12 pm)

    Caro Nico la questione Tudisco l’ho sollevata io , a parte gli scherzi questa salernitana ha 4 certezze , i due attaccanti e i due centrocampisti centrali i quali stanno facendo a gara per farsi squalificare ogni settimana , pure Coda poteva evitare quell’ammonizione , speriamo che rientra Colombo che almeno è uno che non è una cima ma almeno non fa danni . Secondo me la salernitana ha il calendario piu’ difficile perchè deve giocare con tutte le squadre che hanno bisogno di punti e quindi se la giocheranno alla morte , anche se il vercelli di domenica sera si è dimostrato poca cosa , per me la salernitana deve fare il possibile per conquistare l’intera posta , in mediana c’e’ poco da pensare , secondo me la soluzione è Zito , perchè se i numeri contano , quando abbiamo utilizzato Pestrin sia difensore centrale che mediano , la Salernitana è andata incontro a due disastri , Ronaldo non va bene in un centrocampo a 4 e poi onestamente ha i ritmi della moviola e in questo momento ci vuole gamba e corsa .

    Michele da Roma

    (Aprile 12, 2016 - 6:10 pm)

    Eugenio puoi fare un sunto della situazione diffidati? Possibile che ojer sia ancora in diffida? Grazie

    granata

    (Aprile 12, 2016 - 6:02 pm)

    “QUELLA è NOSTRA,è LA NOSTRA VITA LA SALERNITANA”
    SIBERIANO!

    gols

    (Aprile 12, 2016 - 5:49 pm)

    buonasera eugenio,ieri un amico tifoso in una delle tante discussioni sui social,faceva notare come ancora oggi non sia possibile acquistare sullo store online del materiale ufficiale..la prima ed ultima maglia disponibile è quella dedicata a di bartolomei in occasione della coppa italia di 2 anni fa??? ti sembra corretto oltre che possibile per una società di serie b?? ti prego di non venirmi a dire che la priorità è la salvezza in quanto queste sono attività collaterali non gestite dall’area sportiva,piuttosto sono frutto di svogliatezza e menefreghismo nei confronti dei tifosi…ah e poi si lamentano e fanno i comunicati contro i prodotti contraffatti..area marketing voto 0!

    yuyu

    (Aprile 12, 2016 - 5:36 pm)

    PER ENZO CASCIELLO,LA RICORDO PROTAGONISTA DELLA TRATTATIVA CON IL COMUNE PER LA CONVENZIONE RIGUARDANTE L’ARECHI ED ALTRI ADEMPIMENTI BUROCRATICI..IN TERMINI PIU’ GENERALI PENSA CHE LA POLITICA POSSA INFLUENZARE LA SQUADRA SPORTIVA E SOPRATTUTTO CREDE AI PROCLAMI ELETTORALI DEGLI ULTIMI GIORNI,IN CUI SI PROMETTE RIFACIMENTO DELLO STADIO,TABELLONE ELETTRONICO,20 MILIONI PER LA SALERNITANA ECCC??

    nico

    (Aprile 12, 2016 - 5:28 pm)

    casciello che rapporto ha avuto ed ha con antonio lombardi?

    Hyppo 81

    (Aprile 12, 2016 - 4:30 pm)

    Per Enzo Casciello : quando la Salernitana gioca in casa, solitamente lei la viene a vedere ? Come mai in questa città c’è una grande fetta di persone più o meno note, che se non hanno l’ingresso gratuito (per motivi di lavoro o per invito della società) preferiscono incrociare le braccia e rimanere a casa ? Potrei fare tantissimi nomi, ma mi rivolgo a lei perchè quanto meno potrà rispondermi.

    ultras

    (Aprile 12, 2016 - 4:13 pm)

    e sempre per casciello,lei che in quegli anni era molto vicino alla salernitana,ci racconta cosa successo nel periodo cala??ancora oggi c’è un alone di mistero su quei 20 giorni

    ultras

    (Aprile 12, 2016 - 4:12 pm)

    casciello è sempre stato un fine intenditore di calcio e soprattutto di tutto il carrozzone che risiede dietro le quinte,vorrei un suo parere sul personaggio claudio lotito??come lo valuta??cosa pensa voglia farne della salernitana??

    nico

    (Aprile 12, 2016 - 4:09 pm)

    per casciello,lei accettò un ruolo dirigenziale nella salernitana di lombardi nel periodo in cui però ci si avviava già al tracollo,perché accettò e come ha vissuto quel periodo?

    nico

    (Aprile 12, 2016 - 4:08 pm)

    EUGENIO MI RACCOMANDO VENERDI TUDISCO!!!!!

    DOGER

    (Aprile 12, 2016 - 3:06 pm)

    PER CASCIELLO : Solitamente nei salotti delle Tv locali i commentatori delle vicende granata sono bene o male sempre gli stessi. Lei da un pò di anni, a parte qualche ospitata, non è stato più un costante frequentatore delle trasmissioni. E’ una sua scelta ? Se è così, ce la può motivare ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*