STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENZO FUSCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore Enzo Fusco, ex centrocampista della Salernitana. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

11 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENZO FUSCO

    Donato salernitano

    (Gennaio 14, 2016 - 9:33 pm)

    Vinceremo il derby con 2 gol di Ronaldo

    Natale

    (Gennaio 14, 2016 - 9:32 pm)

    gioca Gabbionetta seconda punta , perchè Torrente non lo vede come esterno a destra che fa bene le due fasi , quindi DOnnarumma andrà in panchina anche ad Avellino .

    Enzo M

    (Gennaio 14, 2016 - 9:30 pm)

    Personalmente sono fiducioso perchè la salvezza al 90% passa per l’arechi, infatti tutte le squadre che in questo momento come noi hanno una classifica bassa devono farci visita e mi riferisco a como lanciano modena latina livorno vicenza 6 squadre per 18 punti questo vuol dire che con le restanti 14 dovremmo prendere appena 12 punti.se la matematica fissa a 50 i giochi sono fatti…..speriamo.

    forzagranata

    (Gennaio 14, 2016 - 9:28 pm)

    ma non vedete un pò la posizione di Torrente come quella di Garcia, cioè un allenatore ormai che la piazza non vuole più (anche per le dichiarazioni “arrendevoli”), salvato non si sa come prima della sosta ma che potrebbe saltare in caso di ko nel derby?

    Granatiello

    (Gennaio 14, 2016 - 9:27 pm)

    Salve, io credo che in questa squadra manchi proprio un Enzo Fusco secondo lui chi potrebbe fare al caso della salernitana in quel ruolo ?

    fred

    (Gennaio 14, 2016 - 9:21 pm)

    Enzo ma per chi farai il tifo???? 😛 cmq penso che non siamo ancora completissimi…… e se giocassimo col 3 5 2 dovrebbe giocare Donnarumma avanti con Coda e in difesa nei 3 ceccarelli e non Trevisan il quale soffre troppo in serie B!!!!

    Agropoli granata

    (Gennaio 14, 2016 - 9:15 pm)

    Buonasera, secondo Enzo Fusco chi potrà essere l uomo derby ?

    Alfredo x Marotta

    (Gennaio 14, 2016 - 8:41 pm)

    Quante speranze ci sono di portare a Salerno il terzino Pisano? Altrimenti spero nel giovane terzino Di Chiara che l’anno scorso e quest’anno hanno fatto un’ottima impressione, a centrocampo il sogno in assoluto è Morrison ma credo sia impossibile che scenderà in B, in attacco preferirei uno tra Ardemagni e Cocco per sostituire Eusepi ma sono convinto che non verrà nessuno in attacco

    Francesco x Marotta e Fusco

    (Gennaio 14, 2016 - 8:19 pm)

    Ma in una partita così delicata come il derby e per la brutta posizione in classifica della Salernitana, non sarebbe opportuno schierare dei difensori migliori? Mi riferisco a Trevisan perno centrale, perché non Lanzaro visto che ancora un nostro tesserato? Leggo del giovane Badagur altro centrale, non ha mai giocato titolare perché non mettere da subito Ceccarelli che ha più esperienza? Infine avrei preferito una coppia d’attacco Donnarumma-Gabionetta perché a mio avviso insieme in un 3-5-2 giocano meglio che in un 4-3-3 o 4-2-3-1, Donnarumma al Teramo giocava nel 4-4-2 accanto a Lapadula

    Enzo Micione

    (Gennaio 14, 2016 - 7:22 pm)

    Ciao Eugenio dopo la cessione di Eusepi non credi che a questa squadra serve un nuovo attaccante magari capace di garantire un buon numero di gol?senza bomber non ci salviamo.

    Natale

    (Gennaio 14, 2016 - 7:09 pm)

    Buonasera , vedo che continui a domandare ai tuoi ospiti , il ruolo di Zito , nel 3-5-2 non esiste esterno alto o basso , Zito dovrebbe essere il quinto di sinistra di centrocampo che deve fare le due fasi , perchè la salernitana fino ad ora non l’ha mai attuato quello che si spacciava per 3-5-2 era un 5-3-2 infatti la squadra risultava sempre schiacciata dietro , è una fortuna che l’avellino ha dato via Trotta che nell’under 21 si esprime molto meglio di quando gioca nell’avellino , io credo che ci sia poca attenzione agli avversari da parte dello staff della salernitana , poca conoscenza di alcuni giocatori perchè a me non mi hanno meravigliato le giocate di Mustacchio anche lui in orbita under 21 di Gigi di Biagio una squadra che gioca a meraviglia gli è sfuggito il titolo europeo per pura sfortuna del resto credo che Di Biagio sia destinato a prendere il posto di Conte dopo gli europei . Adesso per salvarsi ci vuole lo spirito che ci ha messo la Paganese lunedì nel recuperare una partita persa a 8 minuti dalla fine del resto hai Fusco in studio che puo’ confermarti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*