STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENZO FUSCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore Enzo Fusco, ex centrocampista della Salernitana. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

6 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENZO FUSCO

    yvo

    (Febbraio 26, 2016 - 7:56 pm)

    Eugenio vorrei esprimere grande stima e rispetto per il tuo ospite…a differenza di giocatori che non pensano al bene della Salernitana ma solo al bene delle proprie tasche Enzo Fusco da giocatore nella Salernitana è stato sfortunato e forse poco tutelato ma non ha mai fatto polemiche…

    Natale

    (Febbraio 26, 2016 - 7:39 pm)

    Il problema del modulo sono sempre le 3 linee , che devono funzionare poi i numeri contano poco , con il crotone soprattutto la linea di centro ha funzionato benissimo e da li è arrivata la grande prestazione di tutta la squadra .

    forzagranata

    (Febbraio 26, 2016 - 7:37 pm)

    Eugenio, domani solo per la vittoria, solo per i 3 punti, tra domani e martedì DOBBIAMO FARE BOTTINO PIENO prima della difficilissima trasferta di Cesena altrimenti è (quasi) finita almeno per la salvezza diretta!!!

    Natale

    (Febbraio 26, 2016 - 7:32 pm)

    Buonasera , è quasi ora che la salernitana faccia una partita corsara e centra il risultato pieno in trasferta anche perchè la partita dell’andata con il Trapani grida ancora vendetta .

    Granatiello

    (Febbraio 26, 2016 - 7:29 pm)

    buonasera, io penso che l assenza di terracciano sia molto importante perché non solo sta giocando bene ma ha dato sicurezza a tutto il reparto, sicurezza che strakosha non ha mai mostrato….

    Agropoli granata

    (Febbraio 26, 2016 - 7:24 pm)

    Salve, io penso che per rientrare nel gruppo delle candidate alla salvezza quella di domani sarà una partita da vincere assolutamente. Che ne pensate ?

I commenti sono chiusi