STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ERRICO ALTOBELLO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Errico Altobello, ex difensore della Salernitana. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

17 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ERRICO ALTOBELLO

    Frank x Marotta

    (Maggio 18, 2016 - 7:01 pm)

    Marotta in estate l’unica intervista buona la facesti tu alla moglie di Lotito che fece capire che quest’anno si sarebbe lottato per salvezza facendo l’esempio che siamo partiti dalle elementari poi abbiamo fatto le medie ora facciamo il liceo prima di puntare all’Università ovvero la serie A….Cristina Mezzaroma

    nico

    (Maggio 18, 2016 - 6:55 pm)

    eugenio sei d’accordo con me,che da lunedì mattina bisogna impostare la prossima stagione,che sia in b o in c..onde evitare di arrivare il 31 agosto con calil russotto liverani a catania e coda donnarumma ecc a salerno?

    forzagranata

    (Maggio 18, 2016 - 6:52 pm)

    Eugenio, scusami, ma se il lanciano venerdì retrocedesse direttamente mi spieghi perchè bisognerebbe rinviare i play out?

    finoallafine

    (Maggio 18, 2016 - 6:50 pm)

    errico come ti sei trovato con breda??da tecnico quali sono i principali pregi che gli riconosci??secondo te sarebbe auspicabile un suo ritorno a salerno?

    baga

    (Maggio 18, 2016 - 6:47 pm)

    errico ci racconti qualche aneddoto del ciclone cala

    marco granata

    (Maggio 18, 2016 - 6:36 pm)

    Dopo l’ennesima umiliazione di cagliari,siamo ancora aggrappati alla salvezza grazie al gol di un semi-sconosciuto della Ternana al 95′. Forse è un segno del destino…anche perché due settimane fa , mentre noi pareggiavamo con il modena,il Perugia strappava un insperato pareggio a Livorno…che se avesse vinto,ora staremmo qui a parlare di altro, con un piede e mezzo in serie c.

    nico

    (Maggio 18, 2016 - 6:32 pm)

    inizio slittato dal 20 agosto al 6 settembre per il caso catania,playout rinviati per caso lanciano,ma questa gente dove vive??abodi se le fa due domande??la serie b rappresenta il marcio per eccellenza del calcio italiano..eugenio ed errino che ne pensate?

    Natale

    (Maggio 18, 2016 - 6:31 pm)

    Buonasera , adesso aspettiamo venerdì e indipendentemente da quello che ne verrà fuori , speriamo che poi veramente i conti si facciano per davvero perchè quest’anno , ho assistito a cose tragicomiche , sono stati incolpati tutti per fino i tifosi , che erano troppi allo stadio , gli unici che non hanno colpe guarda caso sono quelli che scendono in campo , poi vorrei dare un consiglio a Lotito visto che lui e’ molto fantasioso quando si tratta di incassare e già sui portatori di handicap è riuscito anche a far pagare qualcuno , potrebbe fare un accordo pure con il nido del san leonardo , a 50 centesimi a neonato e portano anche loro al campo .

    ultras

    (Maggio 18, 2016 - 6:30 pm)

    lotito che al mancini hotel fa i suoi comodi per la nazionale parlando con ventura,prossimo ct …e la salernitana?? sempre l’ultimo dei suoi pensieri..SALVETECI E TUTTI FUORI DA SALERNO

    finoallafine

    (Maggio 18, 2016 - 6:25 pm)

    1)per altobello senti ancora qualcuno di quella meravigliosa rosa
    2)per eugenio quanto hai trovato scorrette le dichiarazioni di fabiani,che ci viene a raccontare di un primo tempo eccellente a cagliari?

    DOGER

    (Maggio 18, 2016 - 6:22 pm)

    Eugenio come ho sempre detto…questo è il campionato del “E’ FINITA…ANZI NO” ed è stato dimostrato ancora una volta Sabato scorso con il gol della Ternana in pieno recupero…Venerdì sera ci tireremo fuori…ci vorrà solo molta pazienza a sopportare la tensione…e ti dico che il campo maggiormente “tranquillo” per noi, sarà Pescara…dove Lapdula metterà a cuccia il Latina già nel primo tempo. Per me il trilling sarà Novara-Modena…

    Delfino Granata

    (Maggio 18, 2016 - 6:08 pm)

    Mi sembra che nella famiglia Mezzaroma, sia più interessato il Signor Gianni anzichè Marco…il quale continua a portare avanti il concetto del “giro giro tondo quanto è bello il mondo” secondo cui si parla solo di un gioco e non dei veri problemi della vita. Grazie al piffero…non ci voleva lui a ricordarcelo…ma se decidiamo di fare trasmissioni, di acquistare biglietti, di seguire e di parlarne…allora è anche giusto che vengano dette le cose per come sono e si esprima anche sdegno e disappunto…altrimenti chiudiamo tutto, problemi non ce ne sono. E meno male che lui rispetto a noi ci mette i soldi…

    antonio moscariello

    (Maggio 18, 2016 - 5:59 pm)

    Buonasera a tutti
    Una domanda a Marotta:secondo te se fosse rimasto Torrente ad oggi quanti punti avrebbe oggi la Salernitana? Per me non più di 35.
    E oltretutto Menichini ha una squadra anche più scarsa,sempre secondo me.
    Se avessimo cacciato Torrente dopo Salernitana Pro Vercelli…DISINTERESSE APPROSSIMAZIONE E AUTOLESIONISMO.
    LOTITO E MEZZAROMA UNICI COLPEVOLI.

    baga

    (Maggio 18, 2016 - 4:01 pm)

    per eugenio in caso di b da chi ripartiresti??fabiani e menichini dentro/fuori?? e tra i calciatori?

    baga

    (Maggio 18, 2016 - 4:00 pm)

    una domanda per altobello,secondo te come mai nessuno della primavera salernitana di cui hai fatto parte è riuscito ad affermarsi in modo compiuto in serie a o b?? mi riferisco a te,i fratelli orlando,neglia,cartone,falzerano,franco ecc
    ps: e quel gol a reggio emilia chi se lo dimentica..GRAZIE ANCORA RAGAZZI

    nico

    (Maggio 18, 2016 - 12:39 pm)

    una considerazione e una domanda per altobello
    1) rimarrai sempre nei nostri cuori insieme agli altri 10 eroi di quella straordinaria stagione,grazie ancora ragazzi,siete l’ultima salernitana di cui vado realmente orgoglioso.I mercenari di oggi,che indossano il cavalluccio,dovrebbe riguardarsi tutto il vostro campionato
    2) negli ultimi 3-4 anni puntualmente vieni dato per fatto alla salernitana,come mai non si è mai concretizzato il ritorno?

      nico

      (Maggio 18, 2016 - 12:40 pm)

      *dovrebbero

I commenti sono chiusi